Carlos Augusto tuttofare: in Inter-Cagliari ricopre anche un ruolo inedito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Carlos Augusto è tra i migliori in campo di Inter-Cagliari (3-1), gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. Non solo perché serve l’assist per l’1-0 di Marko Arnautovic, ma anche perché ricopre quasi un ruolo inedito nel corso della partita. SBAVATURA PERDONABILE – Nel commentare la prestazione di Carlos Augusto in Inter-Cagliari, partiamo dalle note negative. Anzi, dall’unico momento insufficiente della sua partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Prequalifiche combattute in Qatar, ma alla fine ad avere la meglio è Morbidelli, che 'ruba' la prima posizione a Bagnaia all'ultimo giro. Martin, al rientro, non rischia e termina in ventesima posizione. (La Gazzetta dello Sport)

Il campionissimo spagnolo, che nel giovedì dedicato alla stampa aveva fatto pretattica cercando di affibbiare al fratello Alex e a Pecco Bagnaia il ruolo di favoriti sulla pista mediorientale, ha invece preceduto tutti su un asfalto ancora piuttosto scivoloso fermando i cronometri sul crono di 1:52.288, circa mezzo secondo meglio dei due più diretti inseguitori, Fabio Di Giannantonio e - per l'appunto - Francesco Bagnaia. (MotorBox)

Nelle Prove del Gran Premio del Qatar della MotoGP, ‘Pecco’ Bagnaia è parso decisamente veloce, tanto da chiudere la giornata in seconda posizione. Il campione della Ducati ha terminato a 0″145 dal leader Franco Morbidelli, più rapido di appena 22 millesimi rispetto al compagno di squadra Marc Marquez. (FormulaPassion)

Morbidelli sorprende tutti in Qatar, ok Bagnaia e Marc Marquez

Tornato in sella all'Aprilia dopo le ossa rotte e le operazioni, il campione del mondo in Qatar completa 34 giri nel suo venerdì: ecco come si sente (motogp.com)

Comanda «Frankie», grazie anche ai consigli del Doc: Morbidelli chiude davanti a tutti la prima giornata di prove libere in Qatar, quarto appuntamento della stagione della MotoGp. Cinque Ducati davanti a tutti, perché dietro allo spagnolo si piazza Fabio Di Giannantonio, compagno di squadra del «Morbido», poi c’è il fratellino Alex, che corre col team Gresini. (la Repubblica)

Come un fulmine a ciel sereno, Franco Morbidelli sorprende tutti e chiude al primo posto il venerdì del Gran Premio del Qatar, il quarto stagionale. Per l'ennesima volta, la top five è tutta monomarca Ducati e vede Fabio Di Giannantonio (+0"299), al quarto posto, e Alex Marquez (+0"406), al quinto. (La Provincia di Cremona)