A Cagliari ‘si vola’ con il kiteboarding: dal 6 al 10 ottobre torna il Sardinia Grand Slam

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Si preannuncia un’edizione speciale del Sardinia Grand Slam che ha deciso di contribuire all’opera di sensibilizzazione verso il tema della tutela del mare, in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile.

Gli ingredienti per una nuova grande edizione del Sardinia Grand Slam ci sono tutti.

(mi-lorenteggio.com) Cagliari, 14 settembre 2021 – La grande vela abita a Cagliari. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Il N°1 al mondo ha commentato così la sconfitta in conferenza stampa: “È difficile da digerire questa sconfitta, voglio dire, considerando tutto ciò che era in gioco. Voglio dire, questo è il motivo per il passaggio in cui ho pianto. (Footballnews24.it)

Per capire come sia estremamente complesso centrarlo, basti pensare che nel tennis del Duemila è già incredibile vincere tre Slam nello stesso anno. Nessuno dal 1969, quando l’immenso Rod Laver lo centrò per la seconda volta, ha mai realizzato il Grande Slam (la vittoria nello stesso anno di Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e US Open). (IlNapolista)

Ma qual è stata la chiave della vittoria su Djokovic? Dunque qual è stata la chiave di volta che ha permesso a Medvedev di conquistare il suo primo Slam? (Tennis World Italia)

US Open Tennis: Medvedev celebra la vittoria imitando l'emote "Peso morto" di FIFA

Con Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati Corse, festeggiamo la prima vittoria di Pecco Bagnaia che, con una gara strepitosa, ha battuto Marquez nella sua casa di Aragon E' stata una domenica di sport molto intensa tra campionato con Milan, Roma e Napoli in testa, gp di Monza, Colbrelli trionfatore dell'Europeo di ciclismo e poi la finale US Open tra Djokovic e Medvedev. (Radio 24)

Nole è andato subito in difficoltà nel primo set, non che sia una novità visto il suo cammino nella competizione newyorkese, ma poi non è riuscito a recuperare e a reagire nel secondo parziale, come il gremito pubblico sugli spalti si aspettava. (Tennis World Italia)

Qui sotto potete vedere Medvedev che esegue l'emote Peso morto di FIFA. Se volete vedere com'è l'emote "Peso morto" in FIFA, potete vedere il video qui sotto (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr