NBA Finals - Holiday per Giannis: l'azione vincente in gara 5 Suns-Bucks

Pianetabasket.com SPORT

L'esitazione di Devin Booker, infilatosi nell'area dei Bucks senza un'idea chiara sul da farsi, è fatale alla rimonta dei Suns.

Holiday gli strappa la palla di mano, parte in un contropiede controllato e rischia con un alley-oop per Giannis Antetokounmpo che da lassù schiaccia per la vittoria in gara 5 mentre davanti a un maxischermo la folla in piazza a Milwaukee va in delirio

(Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Grazie alle prestazioni super delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, capaci di chiudere con almeno 25 punti a testa (terzo trio nella storia delle Nba Finals a raggiungere tale obiettivo) i Bucks si portano sul 3-2, dopo che i Suns si erano aggiudicati le prime due sfide. (Tuttosport)

Insieme hanno ancora un’ultima missione: portare Milwaukee al titolo dopo 50 anni di attesa Lo scudiero — Middleton per Giannis è diventato un amico. (La Gazzetta dello Sport)

Devo ammettere che guardo tre ragazzi più di quanto guardo le squadre nel complesso. Gregg Popovich nell’ultima conferenza stampa ha quindi svelato di osservare con attenzione le Finals, proprio per questo motivo:. (NbaReligion)

E la giocata è da urlo. Milwaukee è a una sola vittoria dal titolo NBA. Ecco il video della giocata magica che ha entusiasmato i tifosi dei Bucks e anche tutti gli appassionati di basket e Nba (Il Veggente)

L'ingresso di Thanasis Antetokounmpo nel protocollo anti-Covid prima di gara-5 scatena la fantasia ("Ispirata dalla Marvel") del giocatore dei Nets. Che immagina il n°34 dei Bucks costretto a fermarsi in gara-6 per un contatto ravvicinato col fratello, lasciando così via libera alla consacrazione del suo compagno con la maglia n°22. (Sky Sport)

#ThatsGame @Giannis_An34: 32 PTS, 9 REB, 6 AST@Khris22m: 29 PTS, 7 REB, 5 AST@Jrue_Holiday11: 27 PTS, 13 AST, 3 STL#NBAFinals Game 6 ⤵️. Tuesday, 9pm/et, ABC pic.twitter.com/tiQnB7PaVP — NBA (@NBA) July 18, 2021. (NbaReligion)