Bagnaia sull'incidente con Alex Marquez: "Mi è venuto addosso, dinamica chiara"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il GP Aragon di Bagnaia è finito a 6 giri dalla fine, dopo un incidente con Alex Marquez: "Dinamica chiara, mi ha visto e ha anche dato un colpo di gas - dice ai microfoni di Sandro Donato Grosso -. Quando uno ti prende in pieno, poi chiede scusa. Invece non mi ha neanche parlato". Poi sulle sue condizioni: "Ho abbastanza male alla spalla sinistra ma non c'è niente di rotto. Vediamo in questi giorni di fare un bel lavoro per arrivare in forma a Misano" VIDEO E ANALISI DELL'INCIDENTE - LA VERSIONE DI ALEX (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
La gara di Bagnaia è stata quindi di rimonta: da settimo al primo giro a quarto al 12°. Bagnaia, come ieri, è partito male con una pattinata clamorosa e tante posizioni perse al via a causa della pista sporca: situazione inaccettabile per un mondiale di MotoGP. (Moto.it)
MOTOGP ARAGON Durissimo il pilota Ducati dopo l'incidente con lo spagnolo del team Gresini: "Forse ho sbagliato io a non considerare chi stessi sorpassando..." (Sport Mediaset)
Un incidente, due piloti che finiscono nella via di fuga, la rabbia per i punti persi, la tensione che sale e le dichiarazioni sulla dinamica che divergono. Iniziamo da quello di Pecco Bagnaia. "Non sto troppo bene, ho male alla spalla sinistra e vedremo in questi giorni di lavorare per arrivare a Misano in forma - dice Bagnaia -. (La Gazzetta dello Sport)
Non è vero che non mi ha visto al momento del sorpasso. " Alex mi è venuto addosso in pieno . (Tuttosport)
Convocati in Direzione Gara, e in attesa di un’eventuale sanzione, i due piloti si accusano a vicenda. (la Repubblica)
A cinque giri dalla fine del Gp di Aragon di Motogp, mentre cercava di superare Alex Marquez per arrivare sul podio, il campione del mondo della Ducati si è scontrato con il fratello di Marc Marquez. – Un incidente pesantissimo con rischi anche per la salute di Pecco Bagnaia (Quotidiano Sportivo)