Ecco le prime immagini del nuovo Batman di Robert Pattinson

Ecco le prime immagini del nuovo Batman di Robert Pattinson
DDay.it - Digital Day DDay.it - Digital Day (Cultura e spettacolo)

L'arrivo nelle sale di The Batman è previsto per il 25 giugno 2021.

Il breve video mostra un accenno della colonna sonora, affidata a Michael Giacchino, mentre il profilo di Pattinson si delinea in un gioco inquietante di ombre e luci di colore rosso.

La notizia riportata su altri media

Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita tempo fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali. (BadTaste.it)

LEGGI ANCHE. «The Batman», Christian Bale: «Robert Pattinson è la scelta giusta». LEGGI ANCHE. «The Batman»: Colin Farrell sarà il Pinguino. LEGGI ANCHE. «The Batman»: Paul Dano sarà l’Enigmista. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Queste primissime immagini invece hanno suscitato ironie perché il design del costume ha ricordato a molti quello di un altro supereroe, Daredevil, della Marvel. (Sky Tg24 )

Il regista Matt Reeves ha postato su Vimeo un test video in cui per la prima volta si vede Robert Pattinson nel costume di Batman. News Cinema. Matt Reeves ha presentato ufficialmente il suo nuovo Batman interpretato da Robert Pattinson. (ComingSoon.it)

The Batman è stato descritto da Reeves come un noir e vedrà il Cavaliere Oscuro narrato come il più grande detective del mondo. Sempre via Twitter l'attore Jeffrey Wright, nuovo commissario Gordon, ha fornito quello che sembra un primo sguardo al bat-segnale che dovrebbe avere anche un nuovo design in linea con il nuovo logo. (Cineblog)

Il video diffuso è stato girato dal direttore della fotografia Greig Fraser con l’accompagnamento musicale di Michael Giacchino e mostra l’interprete di The Batman, Robert Pattinson, con indosso il proprio costume al centro di un’inquadratura rosso scura. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti