Bitcoin sale a quota $39 mila Dollari: tutto merito di Amazon

Criptovalute24 ECONOMIA

Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore.

Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC.

Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. (Criptovalute24)

La notizia riportata su altri media

Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. È una cosa costante non negare mai il cambiamento; che porti sempre nuova energia, nuovi ragazzi che mettono in discussione le vecchie convinzioni, che sfidano tutti in allenamento e in partita, quindi penso che sia una buona cosa”. (Calcio In Pillole)

Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. Il mondo delle criptovalute, anche durante bull run incredibili come quella di oggi, si nutre di speranze e di annunci. (Criptovaluta.it)

Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili (Dove Investire)

Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. (Dove Investire)

Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. (Finanzaonline.com)

Sul presupposto, quindi, di aderire alla tesi dell’Ufficio per cui le criptovalute sono valute, si pone il problema di valuta Gli operatori evidenziano come non risulti conveniente estrarre dagli exchange i fondi, in caso di disinvestimento temporaneo di criptovalute per evitare le commissioni in uscita. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr