"Babygirl", Nicole Kidman a Venezia "Una storia liberatoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENEZIA (ITALPRESS) – “E’ una storia liberatoria, raccontata con lo sguardo di una donna”. Così Nicole Kidman, in conferenza stampa al Lido, in occasione della presentazione del film “Babygirl”, diretto da Halina Reijn, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. mgg/gsl (Fonte video: La Ragione) Riproduzione riservata (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Io faccio parte del comitato scientifico ma con un altro ruolo, un ruolo ben preciso che non è quello di organizzare l’esposizione”. (Adnkronos) – “Ho letto su diverse testate il mio nome come organizzatore della mostra sul Futurismo, e ci tengo a smentire questa notizia perché questo non è vero e non dirlo non sarebbe rispettoso verso chi è l’effettivo curatore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Al terzo giorno della Mostra del Cinema di Venezia 2024 tocca quindi a Nicole Kidman far scatenare i flash dei fotografi al photocall di Babygirl, thriller erotico che la vede protagonista. (Io Donna)
L'avvio del film sulle note del «Waltzer no.2» di Shostakovich, ci riporta inevitabilmente alla prima scena di «Eyes Wide Shut», il film che 25 anni fa portò la Kidman al Lido mano nella mano con il marito di allora, Tom Cruise, suo partner nel film. (Corriere della Sera)
Milano, 30 ago. - Un bagno di folla per Nicole Kidman arrivata in motoscafo al Lido di Venezia per presentare alla Mostra del Cinema il thriller "Babygirl", diretto da Halina Reijn. Nel film, l'attrice australiano-americana interpreta Romy, un'alta dirigente di New York che intraprende una relazione torrida e sadomasochista con un nuovo stagista aziendale, interpretato da Harris Dickinson, mettendo a rischio il suo matrimonio con suo marito (Antonio Banderas) e la sua vita familiare. (Il Sole 24 ORE)
A venticinque anni da Eyes Wide Shut, con Babygirl Nicole Kidman torna a interpretare sullo schermo le giostre del desiderio, dalla prospettiva, questa volta, di una donna di potere. (WIRED Italia)
Nicole Dopo Angelina Jolie, biondo covertita, un'altra regina del biondo sbarca in Laguna: è Nicole Kidman. (Io Donna)