KTM RC8C 2022, supersportiva solo pista. Prezzo e foto

Il serbatoio autoportante da 16 litri è integrato nel codone e si estende sotto la sella, centralizzando le masse e migliorando quindi la dinamica della RC 8C.

Ecco finalmente la RC 8C, la supersportiva KTM che attendevamo da quando, nel 2014, il CEO Stefan Pierer aveva parlato di una RC16 MotoGP replica.

La RC 8C arriverà fra ottobre e dicembre, e le prenotazioni saranno aperte da giovedì 22 alle ore 16

Anche l'altezza del posteriore può essere regolata, variando la lunghezza dell’interasse del mono WP e l'altezza della sella stessa. (Moto.it)

Su altre fonti

Ecco perché la KTM RC 8C è dotata di serie di protezioni sulle parti più vulnerabili in caso di caduta. STRUMENTAZIONE. La KTM RC 8C utilizza un cruscotto AIM MXS 1.2 RACE full-factory e un data logger con funzione GPS integrata (Gripdetective)

Bastano pochi numeri per capire il potenziale della nuova KTM RC 8C, la nuova supersportiva ready to race realizzata espressamente per l’utilizzo in pista da KTM insieme ai ragazzi di Kramer motorcycles, di fatto ingegneri ex KTM. (Red-Live)

Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Vista la natura distribuita di questo sistema, è difficile determinare i luoghi in cui vengono trasferiti i contenuti, che potrebbero contenere Dati Personali dell’Utente. (Crazywheels.it)

La KTM RC 8C offre ai piloti amatori l’opportunità di possedere un mezzo in tutto e per tutto simile a una moto da gara, senza la necessità di doversi rivolgere a un team specializzato per la manutenzione e la messa a punto. (MEGAMODO)

La KTM RC 8C dispone di una pompa freno radiale Brembo 19RCS CORSA CORTA, che al suo interno racchiude tantissime innovazioni tecnologiche, molte delle quali derivano direttamente dalle pompe freno usate in MotoGP™. (Dueruote)

freni e serbatoio. La frenata della KTM KTM RC 8C è affidata alla tecnologia racing di Brembo. motore. Il motore della KTM RC 8C è esattamente lo stesso utilizzato sulla KTM 890 DUKE R, con le principali differenze riconducibili all’aspirazione e alla gestione del motore. (Quotidiano Motori)