Fedez, Salvini: "Pronto a confronto in tv"

Fedez, Salvini: Pronto a confronto in tv
Altri dettagli:
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

È inaccettabile che un’artista venga sottoposto a verifica politica prima ancora di esibirsi

Come ci insegna il Primo maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti.

Adnkronos. Fedez al concerto del primo maggio diventa un caso politico.

LEGA VS FEDEZ VS SALVINI - Fedez risponde al leader del Carroccio: "Io vado al concertone a gratis e pago i miei musicisti che non lavorano da un anno e sul palco vorrei esprimermi da uomo libero senza che gli artisti debbano inviare i loro discorsi per approvazione preventiva da voi politici. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Al centro dello scontro, questa volta, il tema dei migranti. Io in un anno ho ridotto delll'80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini (La Repubblica)

Barbara D’Urso domanda cosa pensi di Salvini della richiesta di licenziamento per i vertici Rai coinvolti nella questione. A Domenica Live, Matteo Salvini replica a Fedez, dopo l’attacco al DDL Zan durante il concerto del primo maggio: «Litigare non serve, è un momento drammatico. (leggo.it)

“Fedez e Rai 3, polemica tutta interna alla sinistra. Pd e M5S schierati con Fedez. “Fedez è stato un grande e ha ragione. (Il Primato Nazionale)

Fedez fa elenco di frasi omofobe della Lega, Salvini ora dice: “Da punire, disgustose”

Totalizzando, quando scriviamo, circa 40 mila like. Il post su Instagram in cui accusa Fedez di aver fatto pubblicità occulta alla Nike con il suo cappellino è arrivato a 81 mila like (Open)

Letta: «Dalla Rai adesso parole di scuse». Salvini riprende le dichiarazioni di alcuni politici citate da Fedez. Se vorrai ospitare tu - aggiunge, rivolgendosi diettamente a Barbara D'Urso - quando vorrai, un confronto tra me e Fedez o chiunque altro». (leggo.it)

Quattro persone delle cinque citate dal cantante che all’epoca dei fatti ricoprivano una carica pubblica, però, ancora oggi ricoprono una carica e fanno parte del Carroccio. Oggi Matteo Salvini, ospite a Domenica Live su Canale5, dice che quelle frasi “sono disgustose. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr