Paola Caruso, il viaggio negli Stati Uniti con il figlio Michele: "Il danno al nervo è permanente"

Paola Caruso, il viaggio negli Stati Uniti con il figlio Michele: Il danno al nervo è permanente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Caruso a Verissimo con le ultime novità sullo stato di salute del suo piccolo Michele: "Sono andata nella clinica migliore del mondo per sapere se ci fosse una speranza, ma mi sono dovuta rassegnare" Paola Caruso racconta a Verissimo le ultime novità sullo stato di salute di suo figlio Michele, che nel 2022, a causa di una puntura sbagliata, ha subito una lesione del nervo sciatico che gli ha compromesso l'uso di una gamba tanto che oggi è costretto a indossare un tutore. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

“Il danno al nervo della gamba di mio figlio è permanente, l’operazione non è riuscita”. (Il Fatto Quotidiano)

Per colpa di un errore medico, al piccolo era stato somministrato un farmaco molto potente che gli ha colpito permanentemente il nervo di una gamba. "Sono devastata". (Liberoquotidiano.it)

A causa di un errore medico, al piccolo era stato somministrato un farmaco molto aggressivo che gli ha colpito permanentemente il nervo di una gamba. Paola Caruso è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin e a Verissimo, nella puntata di sabato 28 settembre, ha raccontato che non c'è nessuno sviluppo positivo in merito alla salute del suo bambino Michele. (ilgazzettino.it)

Paola Caruso festeggia l'onomastico del figlio: "Che San Michele ci faccia un miracolo"

Paola Caruso, come dice lei stessa, barcolla ma non molla. Torna in tv e aggiorna sulle condizioni di Michele, operato lo scorso anno dopo la lesione al nervo sciatico che gli era stata procurata nel 2022 in Egitto a causa dell’iniezione di un farmaco anti influenzale poi rivelatosi tossico. (Gossip News)

Paola Caruso è stata ospite a Verissimo oggi, sabato 28 settembre, e ha aggiornato sulla drammatica vicenda del figlio Michele. Paola Caruso è stata ospite a Verissimo, oggi sabato 28 settembre 2024, per aggiornare Silvia Toffanin e il pubblico di Canale5 sulle drammatiche condizioni di salute del figlio di 5 anni, il piccolo Michele. (ComingSoon.it)

"Che San Michele Arcangelo ti protegga sempre e ci faccia un miracolo ", la showgirl condivide sui social le foto della festa per l'onomastico del figlio Michele (Mediaset Infinity)