Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe: calci e pugni durante il servizio - BreveNews.Com

Brumotti era andato a Brescia in seguito alle tante segnalazioni di cittadini esasperati dagli spacciatori.

I tre inviati sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga.

Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”, dichiara Brumotti.

Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe durante un servizio sullo spaccio. (brevenews.)

La notizia riportata su altri media

add966 : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - No_Islam_ : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - MG58steelclass : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro. (Zazoom Blog)

Chi è Vittorio Brumotti: Età, Fidanzata, Instagram, Striscia La Notizia e Aggressione (Di domenica 21 febbraio 2021) Vittorio Brumotti è un atleta e personaggio televisivo originario di Finale Ligure, noto per essere un inviato di Striscia La Notizia dove si occupa di temi difficili sempre in sella alla sua bicicletta MTB. (Zazoom Blog)

«È l’aggressione più violenta che abbia mai subito. (Napoli Magazine)

Ennesimo episodio deplorevole ai danni di Vittorio Brumotti, aggredito ancora una volta durante le riprese di un servizio per "Striscia la Notizia" dedicato allo spaccio di droga. Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha scongiurato conseguenze peggiori (SavonaNews.it)

Adesso però mi attendo che siano le forze dell’ordine a fare lo stesso scomodo lavoro che fa Brumotti, che siano le forze dell’ordine ogni giorno a liberare le nostre piazze dagli spacciatori. Da parte mia c’è la massima condivisione e apprezzamento per il mestiere difficile ma necessario svolto da Brumotti con le sue incursioni nelle nostre piazze, per denunciare gli spacciatori. (Brescia Oggi)

Si tratta ovviamente di Vittorio Brumotti, che si trovava lì per documentare l’ennesimo caso di spaccio nella città Leggi anche-> Striscia, aggressione a Brescia per Brumotti e la sua troupe. (Vesuvius.it)