Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe: calci e pugni durante il servizio - BreveNews.Com

Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe: calci e pugni durante il servizio - BreveNews.Com
brevenews. CULTURA E SPETTACOLO

Brumotti era andato a Brescia in seguito alle tante segnalazioni di cittadini esasperati dagli spacciatori.

I tre inviati sono stati aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga.

Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”, dichiara Brumotti.

Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe durante un servizio sullo spaccio. (brevenews.)

La notizia riportata su altri media

In via Rizzo, Brumotti e due operatori del Tg satirico di Antonio Ricci hanno dovuto affrontare tre spacciatori violenti che hanno reagito con calci, pugni e sputi. Non è la prima volta che l’inviato di Striscia la Notizia si ritrova in situazioni pericolose. (Virgilio Notizie)

Brumotti non si astiene dal rivolgere agli abitanti dei vari posti domande fin troppo indiscrete, riguardanti spaccio, droga e altri reati. I tre aggressori di Brumotti sono stati già arrestati. Stando a quanto riportato da Caffeina Magazine, i tre aggressori sono stati individuati dalle forze dell’ordine di Brescia, che hanno provveduto ad arrestarli e condurli in caserma per ricostruire ogni passaggio dell’aggressione (Periodico Italiano)

Lo conosciamo benissimo, Vittorio Brumotti è sicuramente uno degli inviati del seguitissimo tg Satirico, più amato, ed apprezzato. E’ quello che è successo a Vittorio Brumotti, più volte colpito in passato (SoloGossip.it)

Vittorio Brumotti aggredito | “Ho temuto il peggio”

A pochi giorni di distanza, un altro inviato della trasmissione Striscia la Notizia è stato vittima di un’aggressione. Leggi anche-> Striscia, aggressione a Brescia per Brumotti e la sua troupe. (Vesuvius.it)

(ITALPRESS) - «Solidarietà e vicinanza al povero Vittorio Brumotti per l’ennesima violenta aggressione subita ieri a Brescia da spacciatori o delinquenti vari. Da parte mia c’è la massima condivisione e apprezzamento per il mestiere difficile ma necessario svolto da Brumotti con le sue incursioni nelle nostre piazze, per denunciare gli spacciatori. (Brescia Oggi)

S… - CiaoGrosso : RT @tempoweb: Pugni, calci e sputi, Brumotti aggredito a Brescia dagli spacciatori #vittoriobrumotti #striscialanotizia #iltempoquotidiano… - Budicca3 : RT @ECC09159331: Mentre le forze dell'ordine sono impegnate a multare baristi e ristoratori, gli spacciatori continuano nel loro lavoro (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr