Sony LinkBuds S ufficiali: quanto costano le nuove cuffiette

Sony LinkBuds S – Auricolari True Wireless con cancellazione attiva del rumore ANC

Esteticamente accattivante, leggera e piccola è la custodia in plastica opaca che ospita, dopo l’utilizzo, i LinkBuds S.

Sony LinkBuds S: caratteristiche tecniche. Nel progettare i LinkBuds S, incredibilmente compatti e leggeri (solo 4,8 grammi di peso circa per ogni auricolare), Sony ha messo il comfort dell’utente al primo posto. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sony descrive questi auricolari come in grado di fondere ascolto reale e digitale, grazie al design leggero e ultra-compatto e alla resa naturale dei suoni ambientali. LinkBuds S sono pronti a riprodurre tutto il giorno musica, video e contenuti social sfruttando la tecnologia di eliminazione del rumore di Sony. (macitynet.it)

Come abbiamo visto, i nuovi Sony LinkBuds S WF-LS900 non saranno dotati del "foro", ma saranno comunque gli auricolari con cancellazione attiva del rumore e supporto audio wireless ad alta risoluzione più leggeri e piccoli sul mercato. (MobileWorld)

L’autonomia è di 20 ore e il noise canceling, che funziona grazie all’utilizzo di sei microfoni, rimane attivo per 6 ore. I nuovi auricolari “col buco” sono sempre true wireless ma non più permeabili ai suoni esterni con l’aggiunta del noise canceling (cancellazione del rumore). (Centro Meteo italiano)

Sony le pubblicizza infatti come le più piccole e leggere cuffie true wireless dotate di ANC al mondo (questo almeno al 30 marzo 2022). Le LinkBuds S sono già disponibili per il preordine su Amazon nei colori bianco, nero e cappuccino ad un prezzo di 200 euro. (Andrea Galeazzi)

Come se non bastasse, i LinkBuds S sono anche dei prodotti sostenibili, essendo realizzati con materiali riciclati da componenti automobilistici. Prezzo e disponibilità. Della nostra esperienza d’uso con gli auricolari true wireless Sony LinkBuds S parleremo approfonditamente nella recensione in programma per i prossimi giorni (Tom's Hardware Italia)

Dopo le apprezzate LinkBuds con driver ad anello - e design inedito - Sony amplia la nuova famiglia e presenta le LinkBuds S, delle cuffie in-ear piccole e funzionali per sgomitare in questa affollata jungla delle true wireless. (HDblog)