Ad EICMA Arriva Stash, la prima moto del brand Vmoto

Ad EICMA Arriva Stash, la prima moto del brand Vmoto
InMoto ECONOMIA

Il design, curato e originale, è frutto della collaborazione con C-Creative, affermato studio sammarinese e pone sicuramente questa Stash in una posizione diversa rispetto ad altre moto "leggere" per la mobilità urbana.

Pensata in Europa per l'Europa. Alle linee avanguardiste, la Stash non può che abbinare innovazioni dal punto di vista tecnico.

Stash in inglese significa custodire, riporre e di certo il gruppo VMoto Soco ripone molta fiducia e speranza in questa nuova moto che segna il debutto ad EICMA 2021 del marchio VMoto in quello che definisce come il segmento premium. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo modello firma, inoltre, l’inizio della collaborazione con C-Creative: eccellenza del design internazionale, garanzia di qualità e innovazione. Non a caso #Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della #moto. (Il Tabloid)

Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un'autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. Le ruote da 17” e le linee decise sottolineano l'animo sportivo di questo nuovo modello che si colloca nella fascia di alta gamma del marchio (Dueruote)

Pensata e progettata in Europa, Stash propone linee e soluzioni all'avanguardia. La Casa dichiara che Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h e ha un'autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h. (Motociclismo.it)

Vmoto Stash: nuova moto elettrica leggera e agile, ottima per il traffico urban

Di serie il sistema di frenata combinata CBS Il tempo di ricarica completa è di 6 ore. (Motociclismo.it)

Vmoto Soco Group ha presentato a Eicma 2021 tre nuovi mezzi, tra novità e scommesse. Il peso, di soli 105 chilogrammi, garantisce un utilizzo facile, piacevole e adatto al neofita così come al pilota più esperto (Sport Mediaset)

Vmoto Stash: prestazioni. Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h a fronte di un’autonomia di 240-260 Km se si viaggia a 45 Km/h. Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr