Il tarantino Paolo Palminteri nuovo ambasciatore a Skopje
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Palminteri ha assunto oggi l'incarico di ambasciatore d'Italia a Skopje. Nato a Taranto il 2 febbraio 1975, si laurea in Giurisprudenza presso l'Università di Perugia nel 1999. In seguito a esame di concorso, il 17 dicembre 2001 è nominato segretario di legazione in prova nella carriera diplomatica.Dopo i primi incarichi alla Direzione generale per la cooperazione allo sviluppo e alla Direzione generale per i Paesi dell'Europa del ministero degli Esteri, nel 2004 assume come secondo segretario commerciale all'ambasciata a Helsinki. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
È vero che lo sconto del 18% potrebbe non sembrare straordinario ma tieni presente che porta il prezzo più basso di sempre. (Telefonino.net)
In questo articolo, esploriamo l’entusiasmante edizione Steelbook 4K UHD + Blu-ray del film “I Mercen4ri – Expendables”, attualmente in sconto su Amazon. Inoltre, la nitidezza e il realismo delle scene di combattimento sono esaltati grazie al formato 4K UHD, rendendo questa edizione un’ottima idea regalo per i fan della saga. (SofiaOggi.com)
Questo capolavoro di Quentin Tarantino è adesso disponibile a un prezzo scontato, offrendo non solo un’esperienza visiva straordinaria ma anche contenuti speciali che vi porteranno dietro le quinte della produzione. (SofiaOggi.com)
La serie, ora in formato antologico, combina nuovi racconti con quelli dei romanzi originali, attirando l’attenzione di un pubblico sempre più vasto. La nuova stagione di “Piccoli Brividi” su Disney+ continua a esplorare il mondo dell’horror attraverso storie avvincenti e personaggi ben sviluppati. (SofiaOggi.com)
Active 2 include uno schermo AMOLED rotondo da 1,32 pollici (2.000 nit di luminosità di picco) e promette un'autonomia di dieci giorni, oltre al monitoraggio dei parametri per il benessere più frequenti. (DDay.it)
MONREALE – Emozioni, commozione e un tripudio di applausi hanno accolto l’esibizione del corpo di ballo della Danzarte Academy allo spettacolo canoro “Con noi è…Magicamente Natale”, organizzato dall’Accademia di Canto “Con noi è tutta un’altra Musica” di Palermo. (Monrealelive.it)