UK, gelato avvelenato per uccidere il principino George: il folle piano di un terrorista

UK, gelato avvelenato per uccidere il principino George: il folle piano di un terrorista
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

A incastrare l’aspirante terrorista è stato un agente di polizia sotto copertura a cui aveva confidato i propri progetti terroristici.

Vai al più vicino Sainsbury’s e metti del veleno nei gelati così quando la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì, molto probabilmente il figlio li mangerà“

Sai qual era il suo piano?

LEGGI ANCHE –> Bancomat, stangata in arrivo: attenzione al costo dei prelievi. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

L'agente aveva avanzato dei dubbi sulla fattibilità del piano e lo stesso Abu aveva ammesso che «non era molto intelligente» Il 27enne Sahayb Abu fu fermato mentre pianificava di compiere un attentato ed è stato incastrato da un agente sotto copertura, al quale aveva confidato i dettagli del suo piano criminale. (Ticinonline)

Secondo quanto riporta Sky News, Abu avrebbe raccontato i dettagli del piano per colpire i reali a un agente di polizia sotto copertura. "Voleva prendere di mira il bambino e quindi tutta la famiglia, la famiglia reale - si sente nell'intercettazione ambientale -. (Notizie - MSN Italia)

Sventato un attentato contro la famiglia reale del Regno Unito. A finire nel mirino di alcuni terroristi il principino George, figlio di William e Kate, che avrebbero pianificato di ucciderlo attraverso l’avvelenamento. (Teleclubitalia.it)

«Volevano avvelenare il principe George con il gelato» Il piano rivelato da un sospetto terrorista

Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese (Di sabato 20 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

Un piano per avvelenare il principino George è stato sventato. Almeno questo è quello che sostiene Sky News sul suo portale web internazionale. L’avrebbe confessato un uomo arrestato per reati di terrorismo durante un interrogatorio. (Il Fatto Quotidiano)

Ma quant… -. Ultime Notizie dalla rete : Volevano avvelenare Eliot Higgins: 'Vi racconto il mio Bellingcat - ESTRO_nzo : @LSantillo_96 @rainbow20202020 Ma perché la dovete fare avvelenare ancora di più di quanto già non lo sia? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr