Collasso Terra/Luna, un "depegging" degno di Soros Da Investing.com

Investing.com Italia ECONOMIA

È in questa sfera che emergeranno le opportunità dei prossimi due anni circa", sottolinea infine il manager del fondo americano

Poi c’è , gestita centralmente e che detiene grandi quantità di carte commerciali di cui non rivela completamente la provenienza".

L’8 maggio scorso, si sono verificate ingenti liquidazioni di UST sulla borsa decentralizzata Curve che hanno messo sotto pressione l’ancoraggio di UST. (Investing.com Italia)

Su altre testate

L’opinione di Novogratz su quanto accaduto. Novogratz ha comunque ricordato che la poderosa crescita dell’utilizzo di UST era stata generata da un rendimento annuo del 18% offerto su Anchor, finendo per sopraffare gli altri utilizzi della blockchain Terra. (Cryptonomist)

Inoltre, è bene ricordare che le criptovalute, non è una novità, sono un mondo particolarmente volatile e non esente da sorprese”. “Le criptovalute saranno probabilmente un fenomeno destinato ad avere uno sviluppo e un'adozione sempre maggiore da parte delle persone (LA NAZIONE)

Siamo davanti ad un gruppo che, tra le altre cose, nelle sue operazioni di VC ha anche investito in Terra Luna. Un altro personaggio legato a Pantera Capital, in qualità di Partner, è Paul Veradittakit, finito nell’occhio del ciclone per un vecchio post sul suo sito personale riguardo Anchor, dove definiva il sistema a ritorno fisso, a basso rischio… letteralmente incredibile (Criptovaluta.it)

Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo internazionale del settore, prevede due categorie: Giovani (fino ai 30 anni) e Senior (dai 31 anni). (Sardegna Reporter)

Potenzialità e Vantaggi di Terra (LUNA). Il progetto Terra (LUNA) ha molte potenzialità e sta ottenendo sempre più consensi grazie a dei vantaggi notevoli rispetto ad altre blockchain. Queste informazioni vengono raccolte direttamente dalla blockchain di Terra, con il token LUNA al centro del suo ecosistema. (Luino Notizie)

“Questo Premio nasce all’insegna di un’affinità, che definirei genetica, tra l’arte fotografica e la trasmissione dell’energia. Il Premio Driving Energy 2022, a cura del fotografo, editore e curatore di mostre Marco Delogu, figura di rilievo internazionale del settore, prevede due categorie: Giovani (fino ai 30 anni) e Senior (dai 31 anni). (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr