Superbonus 110% in condominio, ecco il perimetro giusto: unità residenziali e lavori trainanti e trainati

ingenio-web.it ECONOMIA

L'Agenzia delle Entrate torna a pubblicare una serie di risposte a interpelli in materia di Superbonus 110% e, nella n.

Superbonus 110% in condominio, ecco il perimetro giusto: unità residenziali e lavori trainanti e trainati. Agenzia delle Entrate: condizione indispensabile per prendere il Superbonus 110% è che gli interventi siano eseguiti su edifici esistenti dotati di impianto di climatizzazione invernale, di natura residenziale, non essendo agevolabili gli interventi realizzati in fase di nuova costruzione. (ingenio-web.it)

Su altri giornali

16-ter del DL 63/2013 – Art 16 del DL 63/2013 – Art. (ingenio-web.it)

Secondo l'Agenzia delle Entrate, agli immobili di categoria catastale F4 si possono applicare gli stessi chiarimenti forniti con la circolare n. 7/2021 in merito alle spese sostenute per gli interventi realizzati su immobili classificati nella categoria catastale F2 (unità collabenti) (idealista.it/news)

Roma – I Superbonus 110% è ammesso sugli immobili abusivi? Superbonus 110% su immobili con abusi edilizi: quando è ammesso? (Il Faro online)

Come fanno i condomini a 'prendere' il Superbonus 110% per interventi sulle parti comuni all'interno di un condominio misto? condomini misti) con i privati acquirenti di unità abitative, insieme agli alloggi di proprietà dell'amministrazione istante non ancora venduti. (ingenio-web.it)

Superbonus 110 per cento per interventi sulle parti comuni, ma l’amministrazione non può usufruire di questa agevolazione. (InvestireOggi.it)

16, comma 2, del decreto-legge 4 giugno 2013 n. 63. – Spese per l’arredo degli immobili ristrutturati – Bonus mobili – (Rigo E57 – Sez. La nuova guida contiene un focus sul Superbonus 110% – Artt. (Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici)