Capgemini: piano per 3.300 assunzioni in Italia entro fine 2022 - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Capgemini: piano per 3.300 assunzioni in Italia entro fine 2022. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 mag - Capgemini, societa' che da' supporto alle aziende nella trasformazione digitale e di business facendo leva sulla tecnologia, prosegue il processo di crescita in Italia e prevede di assumere entro fine anno circa 3.300 persone nel nostro Paese.

Le posizioni disponibili includono competenze nell'ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e produttivi, del cloud, dei dati, della customer relationship management e dell'ingegneria. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Sassari 25 maggio 2022 – Una giornata dedicata interamente alla salute dell’apparato respiratorio, con l’obiettivo di favorire la diagnosi delle malattie respiratorie croniche più diffuse come asma e broncopneumopatia cronica ostruttiva (Bpco). (Sardegna Reporter)

Mettiamo a disposizione dei nostri dipendenti percorsi di crescita e formazione continua, flessibilità nelle modalità di organizzazione del lavoro e programmi di wellness e wellbeing che permettono alle nostre persone di raggiungere il giusto equilibrio fra lavoro e vita personale. (FIRSTonline)

Le posizioni aperte per le quali è possibile candidarsi includono una serie di competenze nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e produttivi, del cloud, dei dati, della Customer Relationship Management e dell’ingegneria. (Notizie - MSN Italia)

Con lo slogan “Le MICI non hanno età”, AMICI Onlus ha voluto evidenziare l’impatto delle Malattie Infiammatorie Croniche dell’Intestino, attraverso il percorso di vita e la realtà di come una patologia cronica influisce sull’invecchiamento dei pazienti. (Sardegna Reporter)

In Italia sono particolarmente richieste le competenze digitali elevate al Nord Ovest (23,4%), al Centro (21,8%), al Sud e nelle Isole (20%) ed al Nord Est (18,4%) L’Italia si trova ancora sotto la media europea registrando il 23% di individui con competenze digitali superiori al livello base. (Sardegna Reporter)

Le posizioni disponibili, spiega Capgemini in una nota – includono una serie di skillset e competenze nell’ambito della digitalizzazione dei processi aziendali e produttivi, del cloud, dei dati, della Customer Relationship Management e dell’ingegneria. (CorCom)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr