Luciana Littizzetto, condizioni di salute: la comica di nuovo in ospedale

Luciana Littizzetto, condizioni di salute: la comica di nuovo in ospedale
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Oltre a questo Luciana Littizzetto potrà contare sempre sull’affetto e il sostengo di amici, colleghi e fan

Ufffff“ Queste sono state le parole di Luciana Littizzetto su Instagram.

Quali sono le condizioni di salute di Luciana Littizzetto?

Luciana Littizzetto Instagram: un nuovo post dall’ospedale. “E sono ancora qua.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto). (SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altri media

Luciana Littizzetto ospedale, l’incidente. Era il 29 dicembre del 2019, quando Luciana Littizzetto si fratturò rotula e polso a seguito di una caduta accidentale per strada Luciana Littizzetto ospedale, “E sono ancora qua”. (Notizie.it )

L'incidente di Luciana Littizzetto. A dicembre del 2019 Luciana Littizzetto era apparsa sui social con gamba e braccio ingessati, facendo allarmare i fan. A cura di Giulia Turco. Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. (Tv Fanpage)

“Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Luciana Littizzetto, chi è l’ex compagno Davide Graziano. Luciana Littizzetto e i problemi del vecchio incidente. Se dopo tanto tempo la Littizzetto è ancora costretta ad andare in ospedale vuole dire che l’infortunio fu davvero grave (Ck12 Giornale)

Luciana Littizzetto ricoverata: la foto inedita sul letto d'ospedale

Luciana Littizzetto, ormai da anni ospite fissa da Che tempo che fa, ha comunicato tramite social di trovarsi in ospedale. La comica Luciana Littizzetto si trova in questo momento in ospedale. (Formatonews)

La comica torinese Luciana Littizzetto è nuovamente ricoverata ma questa volta, si spera, sia l’ultima volta. Questa volta potrebbe essere l’ultima e la Littizzetto affronta la situazione con la grinta e tenacia che l’ha portata al successo. (BlogLive.it)

Luciana però, con il suo proverbiale sorriso, ha commentato l’accaduto in questo modo: “E sono ancora qua Subito dopo infatti, Luciana ha iniziato ad ideare i suoi primi spettacoli nei locali della sua città di origine. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr