Europa League: le ultime verso Dinamo Zagabria-Villarreal

Europa League: le ultime verso Dinamo Zagabria-Villarreal
CIP SPORT

I croati arrivano da tre vittorie, una sconfitta e un pareggio nelle ultime cinque gare.

Uno splendido ruolino di marcia come in Europa League con 4 vittorie in 4 gare tra sedicesimi e ottavi di finale contro Salisburgo e Dinamo Kiev.

Dinamo Zagabria, 4-2-3-1: Livakovic; Ristovski, Catherine, Lauritsen, Leovac; Ademi, Jakic; Orsic, Ivanusec, Majer; Petkovic

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Villarreal. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole:. Sarà importante non subire gol domani. Sugli ultimi 10 precedenti senza vittorie con le italiane in casa. L’ultima volta siamo stati eliminati dal girone dall’Atalanta, ma a Bergamo abbiamo giocato molto bene. (ForzaRoma.info)

Anche i giallorossi hanno provato a prendere la stessa strada degli olandesi: correvano i tempi di Luis Enrique. Il modello olandese, e nello specifico la scuola dei lancieri è stata da sempre ben vista in giro per l’Europa, con tanti tentativi di emulazione. (RomaNews)

È in prestito al Lipsia ma sotto contratto con la Roma che domani sera affronterà ai quarti di Europa League l'Ajax nel quale è cresciuto . Né dal mio passaggio alla Roma, né di quello al Lipsia" (Corriere dello Sport.it)

Mercato Juventus Kulusevski piace al Manchester United

È un discorso che vale soprattutto adesso, alla vigilia del match d’andata con l’Ajax che può dare un senso compiuto alla stagione È questo il senso di un discorso che Tiago Pinto, nuovo general manager della Roma, ha fatto alla squadra venerdì scorso, prima della partita contro il Sassuolo, quando il gruppo era al completo dopo gli impegni delle nazionali. (Corriere dello Sport.it)

L’Ajax, dominatore della Eredivisie, è avanti anche nel passaggio turno tanto che i Lancieri in semifinale si giocano a 1,75 rispetto al 2,10 dei giallorossi. Secondo i betting analyst di Sisal Matchpoint, i Red Devils ospiti del Granada non dovrebbero avere problemi a centrare il successo vista la quota di 1,62 rispetto al 6,00 degli spagnoli con il pareggio dato a 3,75 (AGIMEG)

E adesso, secondo quanto riportato da calciomercato. Mercato Juventus Kulusevski – Sembra difficile, però, che la Juventus possa lasciarlo partire. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr