Studente trovato morto dopo il morso di un ragno

MeteoWeb ESTERI

MeteoWeb Un morso di ragno può uccidere. Harry Bolton, 19 anni, è stato trovato morto nel suo appartamento di Hull quattro giorni aver lamentato malessere. La condizione è seguita a quello che è stato identificato come il morso di un ragno sulla schiena di Harry. I suoi coinquilini avevano segnalato una “infestazione da ragno” nel loro alloggio studentesco condiviso. Ma un’ispezione appostato non ha trovato nulla di insolito, ha riferito un medico legale. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altre testate

A causa dell'urbanizzazione e della caccia, la sopravvivenza della specie è gravemente minacciata. Uno zoo a conduzione familiare vicino a Caracas, dedicato alla flora e alla fauna venezuelana, sta festeggiando la recente nascita di una femmina di scimmia ragno che porta con sé la speranza di preservare una specie gravemente minacciata. (LaPresse)

Il ragazzo non rispondeva ai messaggi e alle chiamate degli amici da 4 giorni. Bambino di 1 anno mangiato vivo da un coccodrillo sotto gli occhi del papà: inutile il tentativo di strappare il piccolo dalle fauci del rettile Maltempo, temporali e neve al Centro-Nord, allarme nubifragi sul Lazio e a Ischia Auto contro un muro dopo la festa di compleanno: morte 2 ragazze (la più giovane di 17 anni) e due ventenni La tragedia Lo studente del secondo anno all'Università di Hull avrebbe detto a un amico, quattro giorni prima di essersi sentito male, che un ragno lo aveva morso sulla schiena. (leggo.it)

Uno studente del Regno Unito è morto di sepsi dopo che un sospetto morso di ragno gli ha lasciato una ferita aperta nella schiena. Harry Bolton, 19 anni, è stato trovato morto nel suo appartamento di Hull quattro giorni dopo essersi lamentato di non sentirsi bene. (Sky Tg24 )