Champions League 2021-22, Le 5 verità di Malmoe-Juventus: non era scontata la vittoria

Eurosport IT SPORT

Paulo Dybala (Malmoe-Juventus) Credit Foto Getty Images. 3) Rabiot e Bentancur in crescita, qualche segnale incoraggiante. Piccoli passi in avanti.

1) Avversario modesto per la Juve, ma non era scontato vincere. Champions League Le pagelle di Malmoe-Juventus 0-3: Locatelli solido!

Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Morata: "CR7 via?

Eppure vincere in trasferta in Champions League e vincere con tre gol di scarto non è un compito facile per nessuno. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna sempre distinguere il risultato dalla prestazione" Allegri: "L'aspetto mentale è il 90%". "L'aspetto mentale è il 90% di tutti i lavori, nel calcio ancora di più. (Tuttosport)

La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. "Prima Joya" titola in apertura La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Peccato solo per Moise Kean, che avrebbe forse beneficiato di una scossa dopo l'errore di Napoli La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. (TUTTO mercato WEB)

Ora Luakaku che lancia il Chelsea Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". (Tutto Napoli)

Un buon punto di partenza, per provare ad aggiustare i disastri di inizio stagione.Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. (ilBianconero)

(Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” (Tuttosport)