Biden non ha intenzione di sanzionare SP-2 - Politico

SuperDragonBallHeroes.it ESTERI

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden non ha intenzione di imporre sanzioni al gasdotto russo Nord Stream 2.

Politico, citando due fonti, ha osservato che la Casa Bianca ha contattato il senatore che ha confermato che l’amministrazione Biden era legalmente autorizzata a imporre sanzioni.

In risposta, la Casa Bianca ha chiarito che nessuna sanzione sarebbe stata imposta durante la presidenza di Biden

La Casa Bianca non sta valutando l’opzione di imporre sanzioni al gasdotto russo sotto il presidente Biden. (SuperDragonBallHeroes.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della riunione, infatti, sono stati delineati i contorni della missione Onu, per la quale il presidente americano Joe Biden ha annunciato un nuovo stanziamento da 300 milioni di dollari. (ticinolive)

Lo ha riferito ai giornalisti la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki. Quello che Pelosi ha detto, ha spiegato la portavoce del presidente, “è che ‘se ci sono meno dollari da spendere, ci sono delle scelte che devono essere fatte’ e il presidente è d’accordo… se è inferiore a 3,5 trilioni di dollari, e sappiamo che lo sarà, poi ci sono delle scelte che devono essere fatte”, ha aggiunto Psaki (Agenzia askanews)

È quanto rivela un sondaggio realizzato nei giorni scorsi negli Stati Uniti da Axios-Ipsos: solo il 44 per cento dichiara di avere fiducia nel capo della Casa Bianca, rispetto al 65 di quattro mesi fa. (Sputnik Italia)

Tra gli indipendenti si è passati dal 17% all'11%, mentre appena il 2% degli elettori repubblicani afferma di avere molta fiducia nel presidente La pandemia di Covid pesa sul gradimento del presidente americano Joe Biden, che ora registra una fiducia del 72%. (ilmattino.it)

leader del G20 riuniti sull'Afghanistan hanno ribadito il loro impegno nella lotta al terrorismo, compresa la minaccia costituita dall'IsisK, e per garantire un passaggio sicuro per gli stranieri e gli afghani che cercano di lasciare il Paese. (RagusaNews)

La portavoce della Casa Bianca Jen Psaki ha detto che “le indagini non riguardano la normale attività del governo… ma solo un giorno buio della nostra democrazia”. L’ex presidente ha discusso apertamente della possibilità di candidarsi nuovamente alla presidenza (La Voce di New York)