Calenda: "Roma? Mai preteso che il Pd mi appoggi"

Calenda: Roma? Mai preteso che il Pd mi appoggi
Adnkronos INTERNO

Carlo Calenda torna sulla sua candidatura a sindaco di Roma per Azione su Twitter.

Sulla candidatura, Calenda incassa intanto l'appoggio di Italia Viva.

"Il Pd ci mette i voti è una delle espressioni più brutte e tristi che mi sia capitato di sentire.

Mai preteso che il Pd mi appoggi.

"Sul candidato a Roma - ha spiegato stamane Ettore Rosato a Largo Chigi, il talk di The Watcher Post - c’è da discutere, per noi Carlo Calenda è la scelta migliore che si possa fare

(Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Lo dice il leader di Azione e candidato sindaco di Roma, Carlo Calenda. Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo". (LiberoQuotidiano.it)

Costituita la Direzione Nazionale di Azione, il partito fondato da Carlo Calenda, tra i 50 membri anche il Sindaco di Vinchiaturo e Coordinatore politico regionale. L’iniziale Comitato Promotore Nazionale di Azione che comprendeva i fondatori del partito come Carlo Calenda e Matteo Richetti, diventa la Direzione Nazionale del Partito allargando il numero dei membri tra i quali figura anche un molisano; è il sindaco di Vinchiaturo e Coordinatore politico regionale di Azione Luigi Valente. (Il Quotidiano del Molse)

Leggi su newsmondo (Di venerdì 9 aprile 2021) L’exè nato a Roma il 9 aprile 1973. Non possiamo dire a pre… - news_mondo_h24 : Carlo Calenda, ex ministro e leader di ‘Azione’ - infoitinterno : Roma, Carlo Calenda: «Vado avanti anche con Zingaretti candidato» - StocchiLuigi : Oroscopo del Giorno Venerdi 9 Aprile di Luigi Stocchi ?? (Zazoom Blog)

Zingaretti: "Sindaco? No" Calenda: "Lui serio, gli credo"

“Conferenza stampa di Draghi: confusa e deludente”. Allora a me è sembrata una conferenza stampa molto confusa, che non dà in un Paese provatissimo dei parametri chiari, realistici, basati sui fatti e sui dati”. (Radio Radio)

Il progetto di Calenda per Roma: 'Non mi candido a fare il sindaco per cinque anni ma per dieci' (Di giovedì 8 aprile 2021) Lui va avanti con la sua candidatura alla guida del Campidoglio: "Quello che abbiamo in mente è un piano industriale per la città a 10 anni. (Zazoom Blog)

Per le amministrative "non sarei disposto" ad accettare un ticket nel ruolo di vicesindaco "perché io mi sto presentando come sindaco Ha sempre negato di voler correre per fare il sindaco di Roma, e io gli credo". (Metro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr