Incidente stradale a Capri, bus precipita nella scarpata e atterra su un lido: ci sono feriti

Incidente stradale a Capri, bus precipita nella scarpata e atterra su un lido: ci sono feriti
NapoliToday INTERNO

I feriti più gravi sono trasportati all'ospedale del Mare e da terraferma a Capri vengono portate medicine, medici e sacche di sangue

Il bus era affollato, a bordo c'erano decine di persone, tra cui anche bambini.

Paura per i bagnanti del lido che hanno assistito alla scena, preoccupati anche di essere travolti dal pullman, che è atterrato sulle cabine.

Il bus era affollato, c'erano anche bambini a bordo. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri giornali

Il minibus conteneva almeno 10 persone. Sfondata una ringhiera di ferro e volo di venti menri. (Corriere TV)

In passato, raccontano sul posto, Emanuele aveva anche lavorato come conducente delle ambulanze del 118. L'INCIDENTE Capri, un morto e quattro feriti gravi: anche gli altri 24 pazienti. (ilmattino.it)

Le prime immagini dell'incidente a Marina Grande - Ansa. I feriti giunti in ospedale sarebbero 28. Sull'isola sono arrivati medici e infermieri a bordo di elicotteri della Polizia di Stato provenienti da Napoli e sono stati mobilitati tutti i medici presenti a Capri (Avvenire)

Capri, precipita bus con turisti: un morto e feriti. Dove è successo

L’autista ha improvvisamente perso il controllo finendo fuori strada, per poi precipitare per una ventina di metri. La pericolosa curva a gomito – forse percorsa a velocità sostenuta – non ha lasciato scampo al mezzo di linea che purtroppo era colmo di gente a causa di un disservizio della funicolare. (Positanonews)

Nicola Tanturli è stato ritrovato vivo: il bambino scomparso nel Mugello era in fondo a una scarpata. Nicola Tanturli è stato ritrovato vivo dopo ore di ricerche, il bambino scomparso nell'alto Mugello dal casolare in cui vive con i genitori apicoltori è stato trovato in una scarpata a 2,5 km da casa. (Poker Fanpage)

Sulla spiaggia di Marina Grande si trovano due stabilimenti, Le Ondine e Lo Smeraldo, e una porzione di spiaggia libera La situazione e dove è successo. Questa mattina verso le 11.30 un bus di linea con a bordo diversi viaggiatori è precipitato in una scarpata a Capri nella zona di Marina Grande. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr