Rinnovo con il Milan lontano, il Barcellona tenta l’assalto

Rinnovo con il Milan lontano, il Barcellona tenta l’assalto
SerieANews SPORT

Il giocatore sarebbe perfetto, secondo il club spagnolo, per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.

Inoltre, il contratto con i rossoneri scadrà nel 2022 e il Milan non è disposto a perderlo a zero.

Il Barcellona è attualmente la squadra che potrebbe maggiormente accontentare sotto questo aspetto le richieste del Milan.

Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Sport, si starebbe ipotizzando anche una possibilità di scambio tra i due club

Il rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan è lontano, il Barcellona monitora la situazione per tentare l’assalto. (SerieANews)

Su altre fonti

Entrambi dovrebbero abbassarsi lo stipendio per tornare in Serie A e le operazioni appaiono difficili, quel che è certo però è che i blaugrana hanno puntato Romagnoli come profilo per la propria difesa Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è sempre più incerto. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo 'calciomercato.com', però, non ci sarebbero possibilità per uno scambio di calciomercato tra Romagnoli e Coutinho. Il Barcellona darebbe Coutinho, invece, al Milan: i blaugrana, così, cancellerebbero dal monte ingaggi lo stipendio, pesante, del brasiliano. (Pianeta Milan)

Giovane e soprattutto con costo poco elevato, in questo modo il Barcellona vorrebbe rinforzare la difesa Secondo Sport, Alessio Romagnoli lascerà senza dubbio il Milan. (Spazio Milan)

Mercato Milan – Dalla Spagna: Romagnoli non rinnova, il Barcellona su di lui

Non sono mai arrivate proposte ufficiali dal Barcellona per Romagnoli e anche l'ipotesi di scambio con Coutinho è tramontata ancora prima di essere una reale ipotesi. In Serie A piace molto alla Lazio, ma i biancocelesti avrebbero qualche difficoltà a garantire a Romagnoli il suo ingaggio da 3,5 milioni (Fantacalcio ®)

Il capitano del Milan, in scadenza di contratto nel 2022, piace ai blaugrana, e stando quanto riportato dal giornale Sport, non rinnoverà con il Milan e lascerà il club in estate. Vedremo cosa succederà, ma dalla Spagna sono certi che Romagnoli andrà via dal Milan (Milan News)

Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV Dalla Spagna giungono importanti aggiornamenti sul futuro di Alessio Romagnoli: occhio al Barcellona (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr