Belen Rodriguez nella bufera, cachet ESAGERATO per Canzone Segreta

Belen Rodriguez nella bufera, cachet ESAGERATO per Canzone Segreta
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Belen Rodriguez cachet stratosferico a Canzone Segreta. Nei giorni scorsi la bellissima Belen Rodriguez è stata ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta.

Sulla vicenda è intervenuta la commissione di Vigilanza Rai e si è acceso subito il dibattito

Il programma di Rai uno ha sborsato una cifra esagerata per Belen Rodriguez.

Eppure per Belen Rodriguez non c’è cifra che tenga.

A Belen per poco più di un’ora sono stati dati 100mila euro, il can can mediatico e politico ovviamente si è subito scatenato. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Una cifra passata non inosservata, a tal punto di aver scaturito un’interrogazione in Commissione di Vigilanza RAI. L’indignazione leghista sale soprattutto in considerazione della semplicità della partecipazione al programma dell’argentina (LabParlamento)

Lato beauty routine, con un dolce massaggio total body a base di olio di mandorleo burro di karitè . qualcuno le ha suggerito di stendersi sul fianco sinistro, altri di fare deimassaggi al pancione per far cambiare posizione alla bimba. (Zazoom Blog)

Belèn Rodrìguez è tra i volti della Tv e dei social più amati dal pubblico italiano insieme al quale negli ultimi 7 sette mesi sta condividendo passo dopo passo l’arrivo della sua secondogenita, la piccola Luna Marie. (LettoQuotidiano)

Belen Rodriguez: cachet choc a Canzone Segreta? Produzione interviene

Belen Rodriguez, il volto di Luna approfondimento Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez lanciano il loro brand Hinnominate “Amore di mamma” scrive Belen mentre il medico le mostra il viso della bambina che aspetta. (Sky Tg24 )

Belen cachet a “Canzone segreta”: parla la casa di produzione. 29 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. Belen e il cachet a Canzone segreta: arriva la replica della casa di produzione del programma Rai. (361 Magazine)

Questa la polemica sollevata dai parlamentari leghisti presentando un’interrogazione concentrandosi sul presunto cachet astronomico di Belen Rodriguez ponendolo all’attenzione della bicamerale con una interpellanza La produzione interviene sul cachet choc. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr