Calciomercato: va all'Atletico, incredibile cessione a gennaio

Stop and Goal SPORT

Calciomercato, va all’Atletico Madrid. Cessione in arrivo già a gennaio per il campione di centrocampo pronto a lasciare la Serie A.

Milan news, Kessie all’Atletico Madrid. La cessione di Saul da parte dell’Atletico Madrid apre all’acquisto di Kessie.

Perché l’Atletico Madrid ha messo nel mirino Kessie del Milan per acquistarlo già subito a gennaio.

Perché oltre all’Atletico Madrid per Kessie c’è il forte interesse anche del Paris Saint Geramin

Una partenza che arriverebbe ad un prezzo minore rispetto il suo reale valore, ma che il Milan potrebbe trovarsi costretto a dover fare. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Queste le dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "Secondo me sì. Non è escluso che decida di andar via a gennaio, perché proprio perché tiene al Milan non credo che voglia andar via a zero, ma preferirebbe far incassare qualcosa al Milan (Pianeta Milan)

Il centrocampista aveva subito una lesione muscolare che lo ha tenuto fuori per le prime due partite di campionato. MILAN: Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessiè; Florenzi, Brahim Diaz, R. (Spazio Milan)

In base a quanto riferisce Tuttosport, dallo stadio non arriveranno fischi, salvo casi isolati in determinati settori. Nonostante il caso dovuto alla questione rinnovo, Kessie rimane un pilastro del Milan e una sua contestazione potrebbe risultare controproducente sia per lui che per la squadra. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato dal portale iberico todofichajes.com una società avrebbe anche già trovato l'accordo con Atangana, agente dell'ivoriano. (Il Milanista)

Sul centrocampista ivoriano c'è la sensazione che, nonostante il rumoroso caso sul suo rinnovo di contratto in scadenza nel 2022 che per ora non si sblocca, San Siro non lo fischierà, salvo casi isolati nei vari settori. (Calciomercato.com)

Arriva con grande voglia, tutti sono contenti che sia tornato Enrique Cerezo, il presidente dell’Atletico Madrid, ha raccontato in un’intervista del ritorno di Antoine Griezmann e del mancato arrivo di Kylian Mbappé al Real Madrid. (Calcio In Pillole)