Thor 5, il regista di Mad Max e Furiosa potrebbe dirigere il prossimo film Marvel con Chris Hemsworth.

Thor 5, il regista di Mad Max e Furiosa potrebbe dirigere il prossimo film Marvel con Chris Hemsworth.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In evidenza: Nel mondo del cinema, George Miller potrebbe dirigere un nuovo film Marvel, ipoteticamente il quinto capitolo di Thor o un film dedicato a Hulk. Con l’interesse crescente per una possibile adattamento di “World War Hulk”, i fan sono in attesa di notizie ufficiali. Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Hulk, con eventi chiave che si svolgeranno nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe (MCU). (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Il filmmaker, durante un episodio del podcast Happy Sad Confused, ha provato a fare chiarezza sul possibile coinvolgimento futuro dell'attore nelle serie e nei film attualmente in fase di sviluppo. Robert Pattinson riprenderà il ruolo di Bruce Wayne in The Batman 2 e il regista Matt Reeves ha ora parlato della possibilità che la sua versione del personaggio faccia parte del DCU ideato da James Gunn e Peter Safran. (Movieplayer)

Andy Muschietti, che ha diretto i film precedenti, ha parlato del numero di stagioni previste e degli eventi catastrofici che caratterizzeranno la storia. Il progetto “It: Welcome to Derry”, prequel ispirato al celebre romanzo di Stephen King, sta suscitando grande interesse tra i fan. (SofiaOggi.com)

Mentre si attendono notizie sul sequel di “The Batman” di Matt Reeves, il regista Andy Muschietti ha chiarito che Robert Pattinson non tornerà nel ruolo del Crociato Incappucciato per “The Brave and the Bold”. (SofiaOggi.com)

L’uomo in fuga vede Colman Domingo tra i protagonisti, ispirato all’opera di Stephen King.

Il regista Andy Muschietti ha fornito aggiornamenti sul suo progetto di adattare il videogioco cult “Shadow of the Colossus” in un film. Nonostante le difficoltà e il lungo tempo di sviluppo, Muschietti ha confermato che la sceneggiatura è pronta e che il progetto non è stato abbandonato. (SofiaOggi.com)

Il prossimo film di Christopher Nolan, intitolato “The Odyssey”, si preannuncia come un’opera monumentale, con un budget che potrebbe raggiungere i 250 milioni di dollari. Questo adattamento del poema epico di Omero rappresenta una sfida enorme, considerata la sua complessità narrativa e visiva. (SofiaOggi.com)

Questo progetto, atteso con crescente curiosità, promette di essere un mix di azione e dramma, esplorando temi attuali attraverso la lente di una distopia. È ufficiale, Edgar Wright dirigerà un nuovo adattamento cinematografico di “The Running Man”, romanzo di Stephen King. (SofiaOggi.com)