Covid, Pierpaolo Sileri su vaccini e riaperture: “Ricominciamo a vivere, a luglio svolta completa e assoluta”

Thesocialpost.it INTERNO

Si tratta di un passaggio dell’intervento di Pierpaolo Sileri a Domenica In, durante il blocco televisivo dedicato all’emergenza Coronavirus.

Quindi usiamo il green pass, magari riduciamo le persone“

Pierpaolo Sileri ha parlato del prossimo orizzonte per l’Italia, con un focus su vaccini e riaperture.

Lasciamo alle nostre spalle il terrore che abbiamo vissuto lo scorso anno, ricominciamo a vivere, rispettando le regole“. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dovremo arrivare a un punto quanto prima che puoi anche ballare in discoteca se sei munito di green pass Infine, Sileri si è soffermato sul green pass, che “oggi è cartaceo, poi ci sarà anche una app. (MeteoWeb)

“Ho tenuto poco tempo fa una riunione con il direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute - ha detto Sileri - e ho fatto presente che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci (TIMgate)

Durata: 02:41. Sileri: «Lasciamo alle spalle il terrore, a luglio ci sarà la svolta definitiva» Il sottosegretario alla Salute a Domenica In: «Se si è vaccinati non è più necessario un tampone» - Ansa (Notizie - MSN Italia)

In questa situazione, ha aggiunto, “perché dobbiamo pensare a una variante terribile e resistente al vaccino?” La popolazione”, ha proseguito, “deve sentirsi libera, protetta grazie alla vaccinazione e grazie a ciò che noi stiamo facendo. (AbruzzoLive)

Green pass covid Italia, "su app per andare anche in discoteca". Sileri: "Si potranno usare Immuni e IO. "La mia idea è che se abbiamo un green pass dobbiamo crederci e il green pass deve dare accesso ad una maggiore libertà. (Sardegna Live)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ibiza, sparatoria in una villa: si è consegnato l’italiano ricercato. Covid, Sileri: “La popolazione deve sentirsi protetta”. Il mese di luglio sarà quello della svolta decisiva: lo ha affermato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, intervenuto ai microfoni di Domenica In su Rai 1. (Inews24)