Milleproroghe. Resta blocco sfratti, proroga per bonus vacanze e per Cig Covid

Milleproroghe. Resta blocco sfratti, proroga per bonus vacanze e per Cig Covid
Rai News INTERNO

Il seminario nazionale, propedeutico all’adozione della nuova carta, si svolgerà invece dopo 240 giorni, anziché dopo 120

Resta blocco sfratti, proroga per bonus vacanze e per Cig Covid Rafforzata struttura del Mef per attuazione Recovery Plan. Condividi. di Tiziana Di Giovannandrea Il testo del Decreto Milleproroghe, che è in prima lettura a Montecitorio, è atteso in Aula lunedì e i tempi stringono. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Per ora quindi si lavorerà a un ordine del giorno da costruire insieme e nei prossimi giorni si cercherà una soluzione condivisa da attuare in un prossimo provvedimento". (idealista.it/news)

In Commissioni Affari Costituzionali e Bilancio della Camera è stato approvato un emendamento al Decreto Milleproroghe che prevede il blocco delle esecuzioni degli sfratti. Infatti per la conversione in legge entro il 1° marzo, il testo deve essere approvato dal Senato. (Salernonotizie.it)

2845) approvati dalle Commissioni Riunite I (di Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni) e V (Bilancio, tesoro e programmazione) della Camera hanno ridisegnato la mappa delle scadenze previste dall'art. (Ipsoa)

Ex Pip, passa emendamento al Milleproroghe: sì a tavolo tecnico per la stabilizzazione

La mia firma, afferma il Segretario Regionale della Lega Nino Minardo, assieme a quelle degli altri colleghi deputati in sede di commissioni riunite Affari costituzionali e Bilancio alla Camera è frutto di un apprezzabile accordo bipartisan che consente l’approvazione di un emendamento al decreto Milleproroghe con l’obiettivo di sbloccare rapidamente il processo di assunzione di questa categoria di lavoratori. (Radio RTM Modica)

Non è più il tempo della false promesse, bisogna uscire da questa stagione di precariato ed entrare in quella dei diritti”. Ci auguriamo adesso che la norma venga approvata da tutto il Parlamento senza indugi per porre un lieto fine alla vicenda”. (BlogSicilia.it)

L’insediamento del tavolo tecnico, che vedrà la partecipazione di Regione Siciliana e parti sociali, avverrà entro 60 giorni dalla pubblicazione della legge di conversione del decreto Milleproroghe. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr