RB Salisburgo, Adeyemi è il primo calciatore a conquistare tre rigori in 45 minuti

RB Salisburgo, Adeyemi è il primo calciatore a conquistare tre rigori in 45 minuti
TUTTO mercato WEB SPORT

Contro il Siviglia infatti il calciatore ha conquistato tre calci di rigore in 45 minuti (due falliti, di cui uno dallo stesso Adeyemi), un risultato che mai nessuno aveva ottenuto dal 2003/04.

Il record di un'intera stagione di Champions League, sempre dalla stessa stagione, è di Arjen Robben che nel 2013/14 ne conquistò quattro

RB Salisburgo, Adeyemi è il primo calciatore a conquistare tre rigori in 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il nostro pronostico di Siviglia-Salisburgo. Sulla carta si preannuncia sicuramente una sfida piuttosto equilibrata e nella quale probabilmente saranno i dettagli a fare la differenza per determinare il risultato finale. (La Notizia Sportiva)

Due record che appartenevano prima di lui a una leggenda d'eccezione: Clarence Seedorf. Un predecessore migliore al quale ispirarsi Unuver non avrebbe potuto chiederlo. (La Gazzetta dello Sport)

SIVIGLIASALISBURGO | martedì ore 18:45. Sabato scorso il Siviglia avrebbe dovuto affrontare il Barcellona in un frizzante anticipo di campionato. Come vedere Siviglia-Salisburgo in diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Siviglia, Lopetegui: "Abbiamo incontrato tutte le difficoltà che si possono avere in una partita"

Calcio d'angolo causato da Rasmus Kristensen (Salisburgo).18:56. 7' Calcio d'angolo, Siviglia Junior Chukwubuike Adamu (Salisburgo) un tiro di sinistro dalla destra dell'area parato sotto la traversa.20:37. (Virgilio Sport)

(Aggiornamento di Maurizio Mastroluca). (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO. Il vantaggio del Salisburgo, messo a segno da Susic fa accendere la gara. (RISULTATO 1-1): LAMELA SCATENATO. Dopo l’espulsione, il Siviglia ha adottato un approccio più prudente: squadra più ordinata e contropiede. (Il Sussidiario.net)

Alcune sono state frutto dei nostri stessi errori, perché avevamo iniziato bene e stavamo dominando contro una buona squadra come il Salisburgo. Abbiamo giocato oggi una squadra piena di giocatori di valore, giocatori molto giovani che finiranno in grandi squadre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr