Elisa Pomarelli, l'assassino condannato a 20 anni. La sorella: «Meritava l'ergastolo, questa non è giustizia»

Elisa Pomarelli, l'assassino condannato a 20 anni. La sorella: «Meritava l'ergastolo, questa non è giustizia»
ilmessaggero.it INTERNO

In contemporanea, sempre nello stesso tribunale, è arrivata anche un'altra sentenza, sempre per un femminicidio

Questa non è giustizia» ha detto Debora, sorella della vittima, fuori dal tribunale di Piacenza dopo la lettura della sentenza.

APPROFONDIMENTI PIACENZA Elisa, uccisa dall'amico un anno fa: la burocrazia blocca.

Così, in tribunale a Piacenza, si è conclusa la vicenda giudiziaria di Massimo Sebastiani, l'operaio 47enne di cui le cronache si occuparono ampiamente alla fine dell'agosto del 2019, quando scomparve nel nulla insieme all'amica del cuore Elisa Pomarelli, 28 anni di Piacenza. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Proprio imitando voci o accenti per evitare di balbettare, Emily Blunt si è piano piano avvicinata alla recitazione. La vera Emily Blunt è però molto più. (LaPresse)

Le ha fatto eco la madre, la signora Maria Cristina: “Niente mi potrà togliere il dolore, che rimarrà per sempre. Negli istanti successivi alla lettura della sentenza, i familiari di Elisa Pomarelli (parte civile al processo) hanno manifestato il proprio dissenso nei confronti dell’entità della pena comminata al killer. (Il Sussidiario.net)

La procuratrice Grazia Pradella aveva chiesto 24 anni di carcere per Sebastiani – arrestato dopo una fuga durata due settimane durante le quali si era nascosto in un casolare sulle colline -, imputato per omicidio volontario e occultamento di cadavere e processato con il rito abbreviato. (L'Unione Sarda.it)

Caso Pomarelli, condannato Massimo Sebastiani

Meritava l'ergastolo ", hanno detto i familiari della vittima dopo la lettura della sentenza di condanna. Il corpo martoriato di Elisa venne ritrovato 13 giorni dopo il misfatto in una campagna di Gropparello (ilGiornale.it)

La pena massima è stata chiesta dal pm che ha coordinato le indagini dei carabinieri, Emilio Pisante alla corte d’Assise presieduta da Gianandrea Bussi. Dopo averla ammazzata era scappato con i figli per essere bloccato parecchie ore dopo in autostrada. (IlPiacenza)

Massimo Sebastiani condannato. A circa due anni dalla scomparsa di Elisa Pomarelli, è arrivata la sentenza che ha decretato la condanna definitiva di Massimo Sebastiani a 20 anni di carcere. Massimo Sebastiani condannato, la lettera di Ligabue. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr