Palermo, picchiavano ragazza disabile: arrestati padre, madre e fratello

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fatti sarebbero successi a Partinico, l'accusa è di maltrattamenti aggravati in concorso I carabinieri di Partinico, in provincia di Palermo, hanno arrestato tre componenti di un nucleo familiare (padre 60enne, madre di 64 anni e fratello 31enne), con l’accusa di maltrattamenti aggravati in concorso nei confronti della figlia/sorella affetta da disabilità. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita mercoledì mattina, è stata emessa dal gip del capoluogo siciliano, su richiesta della Procura (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Credeva di poterla convincere a restare in silenzio. Ed invece l’orrore è venuto a galla grazie ad un medico di base e agli assistenti sociali. Così è stato scoperto l'orrore in provincia di Palermo (Livesicilia.it)
La vittima si trova ora in una casa protetta. Per i tre, i due genitori e il fratello, è scattata la custodia cautelare in carcere con accuse di maltrattamenti aggravati (Open)
L’indagine, scattata dopo una segnalazione degli assistenti sociali, ha permesso di ricostruire uno scenario familiare drammatico. (CastelvetranoSelinunte.it)

I carabinieri di Partinico hanno eseguito un’ordinanza cautelare in carcere del gip di Palermo su richiesta della procura di Palermo, nei confronti dei componenti di un nucleo familiare: padre 60enne, madre di 64 anni e fratello 31enne, accusati di maltrattamenti aggravati in concorso nei confronti della figlia e sorella disabile. (La Repubblica)
Sarebbe stata costretta ad occuparsi della casa, insultata, minacciata di morte e picchiata anche con un bastone. È l’incubo che avrebbe vissuto una donna disabile di Partinico, vittima per mesi di maltrattamenti da parte dei suoi stessi familiari. (Risoluto.it)
L’indagine, scattata dopo una segnalazione degli assistenti sociali, ha permesso di ricostruire uno scenario familiare drammatico. (AMnotizie.it)