Sassuolo, per Locatelli c'è la Juventus in pole. Ma occhio ai top club europei

TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, per Locatelli c'è la Juventus in pole.

Ma come riporta Tuttosport i bianconeri devono stare attenti al sorpasso all'ultima curva.

Più che l'Arsenal, che ha già effettuato un sondaggio, i pericoli reali potrebbero diventare Real Madrid, Manchester City e PSG

In pole per il centrocampista del Sassuolo c'è sempre la Juventus, forte anche del desiderio del giocatore.

Ma occhio ai top club europei. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Su di lui ci sarebbero state diverse società che gli avrebbero proposto offerte finanziariamente superiori a quelle dei catalani. Alla fine il Barcellona si è riuscito ad aggiudicarsi Memphis Depay, un colpo per nulla scontato: infatti su di lui ci sarebbe stata anche l’Inter. (Inter-News)

Memphis Depay approda al Barcellona a parametro zero dal Lione. Anche l’Inter aveva sondato il terreno relativo a questo giocatore in caso di partenza di Lautaro Martinez. UFFICIALE − Questo il comunicato del Barcellona su Depay: «FC Barcelona e Memphis Depay hanno raggiunto un accordo per il giocatore che si unirà al Club una volta terminato il suo contratto con l’Olympique Lyonnais. (Inter-News)

L’attaccante olandese arriva al Barcellona a 27 anni compiuti e dopo aver passato quattro anni tra le fila del Lione in Ligue 1. Sul giocatore, si era mossa anche l’Inter, in caso di cessione di Lautaro Martinez (Inter-News)