L’intelligenza artificiale ha già superato l’uomo? In alcuni casi sì

L’intelligenza artificiale ha già superato l’uomo? In alcuni casi sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Startmag ECONOMIA

L’intelligenza artificiale ha già superato l’uomo? In alcuni casi sì "Le prestazioni dell'intelligenza artificiale nei benchmark più impegnativi continuano a migliorare". Ad affermarlo e ad analizzare il rapido sviluppo dell'IA è l'AI index report della Stanford University. Ecco cosa dice. L’articolo di Nello Cristianini estratto da Appunti di Stefano Feltri La Stanford University ha appena pubblicato il suo AI index report dedicato a fare il punto sullo stato attuale della disciplina. (Startmag)

Su altre testate

Notizie dal futuro, la rubrica di Paola Pisano, professore associato di Economia e Gestione delle Imprese all’Università di Torino e già Ministro dell’innovazione tecnologica e della digitalizzazione. Un viaggio attorno al mondo su tecnologia, intelligenza artificiale ed ecosistemi hi-tech (StartupItalia)

L'umanità si trova a un bivio. Ottobre 2027. (Corriere della Sera)

L’intelligenza artificiale supererà quella umana entro il 2027: cosa dice lo studio di ex ricercatori OpenAI

La rivoluzione dell’Intelligenza artificiale supererà, per rapidità e portata, la Rivoluzione industriale. Ma non dovremmo essere allarmati dal rapido sviluppo di macchine intelligenti, quanto dal fatto che già oggi non c’è chiarezza sulla responsabilità delle azioni che deleghiamo a questi modelli. (Il Sole 24 ORE)

L’intelligenza artificiale ha già superato l’uomo? In alcuni casi sì