Mauro dà giudizi: «Juventus, Locatelli e Allegri, vi dico che…»

JuveLive SPORT

La vittoria è sempre un toccasana, ma nel caso del Malmoe va ridimensionata a ciò che è.

Partita lenta che le ha permesso di stare salda in campo con Bentancur, Locatelli e Rabiot.

Gli svedesi sono di rango nettamente inferiore ai bianconeri, tanto che la Juventus non ha faticato più del dovuto.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo | Rivelazione dopo Malmoe. Mauro e il giudizio su Locatelli e Allegri. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Devo continuare ad allenarmi così, e il mister ci fa giocare bene”. La testa è già al Milan, che arriverà a Torino domenica sera. (CalcioMercato.it)

Sì, assolutamente, non abbiamo vissuto un mese facile e oggi era fondamentale vincere, era fondamentale non prendere gol e ci siamo riusciti. Sono felice, è una partita importante perché l'avversario è forte, ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa. (AreaNapoli.it)

Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” Al termine del match è stato il centrocampista bianconero Manuel Locatelli a rilasciare delle dichiarazioni e lo ha fatto ai microfoni di JTV, dove ha analizzato quello che è stato l'andamento della gara. (Juvenews.eu)

L'ex difensore dell'Inter ha parlato a Sky e ha detto la sua sull'acquisto di Manuel Locatelli, dal Sassuolo Calcio, da parte dei bianconeri. Calciomercato Sassuolo, Cherubini: "Trattativa per Locatelli? (Sassuolonews.net)

È stato emozionante sentire la musica della Champions League, ma devo giocare a calcio e devo farmi trovare pronto. Queste le dichiarazioni del centrocampista: “Era fondamentale vincere per cominciare bene il girone. (Footballnews24.it)

Mi trovo molto bene qui, ho compagni molto forti ed è più facile giocare con loro. Un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino (ilBianconero)