PETA contro Far Cry 6: “lotta tra galli glorifica la crudeltà sugli animali”

La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Con il gioco appena arrivato nei negozi, potete consultare la nostra recensione di Far Cry 6 per scoprire tutti i dettagli in merito

PETA ha frequentemente spiccato interventi come quello odierno, con il quale si chiede ad Ubisoft di rimuovere il minigioco da Far Cry 6.

L'organizzazione per la difesa degli animali PETA chiede la rimozione di un minigioco dall'ultima uscita della serie Far Cry di Ubisoft. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Proprio uno di quest’ultimi è stato notato dalla PETA, con l’organizzazione che si è detta molto contrariata di questa novità. C’è chi, però, come la PETA, non è molto lieta dell’uscita del gioco, o meglio, di una sua componente. (Tom's Hardware Italia)

PETA & @PETA_Latino are urging @Ubisoft to replace @FarCrygame's horrific minigame! Real roosters in cockfights are fitted with sharp spurs that tear through FLESH & BONE, causing agonizing & fatal injuries. (IGN ITALY)

Non si tratta, comunque, dell’unica polemica che ha travolto Far Cry 6 nelle ultime ore: anche gli animalisti si sono scagliati contro l’avventura di Ubisoft per via di una feature legata ai galli. (Spaziogames.it)

1968 Garin Vorona C. Questo è probabilmente l’elicottero più forte e più “cattivo” di Far Cry 6 Nel frattempo, in questa guida vedremo quali sono, dove si trovano, e come poter guidare la maggior parte dei veicoli in Far Cry 6. (vigamusmagazine)

Far Cry 6 e i combattimenti tra galli: chiesta la rimozione. PETA Latino chiede immediatamente a Ubisoft di rimpiazzare questo disgustoso minigioco con uno che non idolatri la crudeltà. PETA vs Far Cry: i precedenti. (DR COMMODORE)

Ovviamente, il riferimento a una delle più importanti ─ se non la più importante ─ saga Ubisoft non poteva mancare, con quel riferimento poco velato che però non sembra essere riuscito alla perfezione. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr