PETA contro Far Cry 6: “lotta tra galli glorifica la crudeltà sugli animali”

Con il gioco appena arrivato nei negozi, potete consultare la nostra recensione di Far Cry 6 per scoprire tutti i dettagli in merito

PETA ha frequentemente spiccato interventi come quello odierno, con il quale si chiede ad Ubisoft di rimuovere il minigioco da Far Cry 6.

L'organizzazione per la difesa degli animali PETA chiede la rimozione di un minigioco dall'ultima uscita della serie Far Cry di Ubisoft. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

| Guida Far Cry 6: trucchi e consigli per i perfetti rivoluzionari! Veicoli e Viaggio Rapido | Guida Far Cry 6: trucchi e consigli per i perfetti rivoluzionari! (tuttoteK)

Ora che il gioco è stato rilasciato, alcune curiose informazioni sono circolate in merito alla versione fisica del gioco, soprattutto quella Xbox. Qualcosa di simile a quello che avvenne con l'uscita di Spyro Reignited Trilogy, nel cui disco era presente solo il primo gioco della trilogia, con gli altri due da scaricare direttamente dalla rete (Eurogamer.it)

PETA & @PETA_Latino are urging @Ubisoft to replace @FarCrygame's horrific minigame! Real roosters in cockfights are fitted with sharp spurs that tear through FLESH & BONE, causing agonizing & fatal injuries. (IGN ITALY)

Far Cry 6 è uscito da qualche giorno e gli appassionati della saga open world di Ubisoft si stanno divertendo ad esplorare la bellissima nuova regione di Yara. C’è chi, però, come la PETA, non è molto lieta dell’uscita del gioco, o meglio, di una sua componente. (Tom's Hardware Italia)

Il trailer ribadisce peraltro la mancanza del doppiaggio in italiano, un malus non da poco considerando che tutti i precedenti episodi di Far Cry sono stati localizzati completamente anche nella nostra lingua (Multiplayer.it)

Far Cry 6: come pescare. Pescare in Far Cry 6 non è per nulla difficile; la cosa più importante da fare per essere in grado di cominciare a far abboccare i nostri simpatici pesci è quella di impossessarsi di una canna da pesca. (vigamusmagazine)