Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus

Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus
ilSicilia.it ilSicilia.it (Interno)

IL FATTO. Ad annunciarlo è lo stesso comitato organizzatore dell’evento, a seguito dei test sierologici e del tampone rinofaringeo a cui è stata sottoposta l’atleta.

A risultare contagiata è una tennista che doveva partecipare al WTA di tennis.

La notizia riportata su altre testate

Immagine di repertorio (Fotogramma). Momenti di tensione la notte scorsa al San Paolo Hotel di Palermo che ospita 33 migranti risultati positivi al coronavirus. E questa mattina il personale del San Paolo si è rifiutato di lavorare e ha chiesto prima l’immediata sanificazione dei luoghi. (Adnkronos)

Momenti di tensione si erano registrati la notte scorsa al San Paolo Hotel di Palermo che ospita 33 migranti risultati positivi al coronavirus. I migranti in questione al San Paolo erano stati portati da vari luogi ma tutti sono in quarantena. (BlogSicilia.it)

E’ un giovane e non una donna il secondo positivo al Covid19 riscontratoa Palermo nelle ultime ore. Oltre alla giovane di 26 anni che si è presentata all’ospedale Cervello perché aveva compreso che le era successo qualcosa di strano visto che aveva perso il gusto e l’olfatto è risultato positivo anche un secondo giovane. (BlogSicilia.it)

La vicenda è venuta fuori grazie alla 26enne, arrivata spontaneamente all’ospedale Cervello dopo essersi resa conto di avere alcuni sintomi del Covid-19. Secondo quanto riportato da “Palermotoday.it” sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno di un negozio di toelettature per animali all’Uditore. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La stessa giocatrice, in attesa dell’esito degli esami, era sempre rimasta nella propria stanza d’albergo“. Tutte le tenniste si sono sottoposte al tampone rinofaringeo e al test sierologico, ma una di loro è risultata positiva al Covid 19 ma asintomatica ed è già stata trasferita in una struttura preposta a trattare il caso. (Live Sicilia)

Le navi per la quarantena non arrivano e i migranti positivi aumentano. In quella occasione fu messo in dubbio il protocollo usato visto che fu fatto uno screening dimostratosi inaffidabile. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr