Lite tra giovani in una sala slot finisce a colpi di pistola, morto un 19enne

Lite tra giovani in una sala slot finisce a colpi di pistola, morto un 19enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tusciaweb.eu INTERNO

L'aggressore sarebbe un coetaneo che si è costituito ai carabinieri : Caserta – Lite tra giovani in una sala slot finisce a colpi di pistola, morto un 19enne. La tragedia si è consumata in una sala giochi a Caserta. Per dinamiche ancora da chiarire, sembrerebbe che due giovani, uno di 17 e l’altro di 19 anni, avrebbero discusso all’interno di una sala slot. Al culmine della lite, il più giovane avrebbe aperto il fuoco contro il 19enne provocandone la morte. (Tusciaweb.eu)

Su altre testate

La Procura per i minorenni di Napoli ha emesso un decreto di fermo. L’assassinio del giovane di Succivo è avvenuto domenica mattina. (Il Fatto Quotidiano)

Un ragazzo di 17 anni è stato fermato dai carabinieri per l’omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne ucciso all’alba di ieri – domenica 13 aprile – in una sala slot di Cesa, in provincia di Caserta. Il minorenne è stato sentito dai carabinieri e dall’autorità giudiziaria. (Open)

Il corpo senza vita è stato rinvenuto all’alba di domenica in una sala slot di Cesa. Accanto a mamma Concetta c’è l’altro… (la Repubblica)

Il 19enne Davide Carbisiero ucciso nella sala slot a Cesa, il 17enne indagato: mostravo la pistola, colpo partito per errore

I colpi d'arma da fuoco sul corpo hanno confermato l'omicidio per cui è stato fermato un minorenne. Davide Carbisiero è stato trovato morto intorno alle 7 di mattina di domenica 13 aprile in una sala giochi di Cesa, nel Casertano. (Corriere Adriatico)

Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nell’agro aversano. Davide Carbisiero, 19 anni, di Succivo, è stato ucciso ieri mattina all’alba nella sala slot Royal Beautiful di via Enrico Berlinguer, a Cesa, nel Casertano. (POP - Il Giornale Popolare)

Un proiettile partito accidentalmente mentre veniva mostrata l’arma. Non una lite, ma un tragico errore. (Corriere Del Mezzogiorno)