Hyundai Ioniq 5, l’elettrica nativa parte da 45 mila euro – FOTO

Hyundai Ioniq 5, l’elettrica nativa parte da 45 mila euro – FOTO
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Sulla Ioniq 5 c’è anche l’innovativa funzione V2L, che consente di utilizzare o ricaricare qualsiasi dispositivo elettrico e può erogare fino a 3,6 kW di potenza

Ioniq 5 è inoltre equipaggiata coi sistemi di guida assistita più avanzata, come l’Highway Driving Assist 2, che si affianca a Forward Collision-Avoidance Assist con funzionalità junction turning/junction crossing e numerosi altri.

Ciò consente alla Ioniq 5 di avere delle proporzioni uniche, sia dentro che fuori. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

IONIQ 5 consente di utilizzare o caricare liberamente qualsiasi dispositivo elettrico, come biciclette elettriche, scooter o attrezzature da campeggio, fungendo da caricatore su ruote. I prezzi di IONIQ 5. (Stylology.it)

In ogni caso, il risultato dal 10% all’80% è molto interessante e mette in evidenza come può l’auto consentire brevi soste per l’approvvigionamento energetico. Hyundai afferma che le prestazioni di ricarica migliorano se la batteria è alla temperatura ideale di 25 gradi. (HamelinProg)

Debutta su una vettura Hyundai anche l’head-up display a realtà aumentata, con il parabrezza che si trasforma in uno schermo. Ioniq 5 viene proposta con diverse soluzioni di powertrain e due opzioni pacco batterie, con uno o due motori, trazione integrale o a sole due ruote motrici. (FormulaPassion.it)

Ioniq 5, il futuro elettrico secondo brand premium Hyundai

avvero impressionante il primo contatto diretto con la Ioniq 5 svelata in anteprima italiana in un hotel nel cuore di Milano. Basta collegare l’adattatore opzionale allaporta collocata sotto i sedili posteriori, attiva a veicolo acceso, oppure alla seconda porta sotto lo sportello di ricarica esterno che funziona anche quando il motore è spento (Il Messaggero - Motori)

Ioniq 5, un esempio virtuoso di economia circolare. Display touch per un’esperienza digitale. Rispetto a quanto vi avevamo già anticipato, facciamo una veloce sintesi degli elementi innovativi della nuova Ioniq 5. (LifeGate)

Ioniq 5 è proposta in nove colori per gli esterni, comprese cinque tonalità ispirate alla natura disponibili in esclusiva mentre gli interni si declinano invece in tre opzioni cromatiche Ne sono un esempio i fantastici doppi schermi con fondo chiaro (superficie 12 + 12 pollici) che ospitano tutto il mondo multimediale di Ioniq 5 e la Universal Island, una consolle centrale mobile che può scorrere indietro fino a 140 mm. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr