Ad Assen è la Yamaha la moto da battere: Vinales in testa, Valentino Rossi sesto

DiariodelWeb.it SPORT

Un tempo mostruoso staccato con gomme nuove nella seconda sessione di prove libere pone Vinales in testa alla classifica del venerdì, davanti alla M1 dell'anno scorso guidata da Jonas Folger. Ma anche il Dottore entra agevolmente nei dieci e, dunque, ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

ASSEN - Soddisfatto a metà Valentino Rossi, al termine della giornata di prove libere del Gp d'Olanda, ad Assen. (Corriere dello Sport.it)

"È una pista positiva, però in altre piste positive quest'anno abbiamo sofferto", il monito di Valentino Rossi. (Eurosport.it)

Invece, con le modifiche da lui stesso chieste, il Dottore ha dimostrato di trovarsi molto meglio, chiudendo ... (DiariodelWeb.it)

Importante stare nei primi dieci anche perché domani dovrebbe piovere. Il pesarese sesto ad Assen al termine della prima giornata di libere del Gp d'Olanda: “Ho provato il nuovo telaio in due turni e riesco a guidare meglio la moto. (Motori Fanpage)

Sono contento perché stamattina ero nei top five e nel pomeriggio sesto. Era importante restare nei primi dieci, perché le previsioni dicono che domani pioverà». (Tuttosport)

Dopo la doppietta di ... (SportFair)