VIDEO – Inter, che accoglienza a Pescara per la sfida al Villarreal!

Inter-News SPORT

Il club nerazzurro, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, ha condiviso il video della grande accoglienza dei tifosi per la squadra.

– Inter, che accoglienza a Pescara per la sfida al Villarreal!

L’Inter è in arrivo allo Stadio Adriatico di Pescara, dove alle 20.30 andrà in scena l’amichevole contro il Villarreal.

Lo dimostra anche il video appena pubblicato dai canali social della società, con la squadra accolta nel migliore dei modi prima dell’amichevole Inter-Villarreal di questa sera

ENTUSIASMO – Grande calore ed entusiasmo attorno ai nerazzurri, in vista della prossima stagione. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Dove vedere la partita. Inter-Villarreal è visibile su DAZN in diretta streaming a partire dalle 20.30. Il match sarà disponibile sulla nostra piattaforma anche dopo la chiusura della partita, grazie alla funzione on demand (DAZN)

Statistiche Inter-Villarreal: i nerazzurri di Inzaghi perdono per 2-4 nel quinto e ultimo test amichevole della stagione (tabellino e pagelle). Equilibrio nelle conclusioni totali (8 a 9), ma gli spagnoli di Unai Emery creano più pericoli e trovano lo specchio della porta 6 volte contro le 3 degli avversari. (Inter-News)

Ai nerazzurri non bastano i gol di Lukaku e D'Ambrosio, perché per gli spagnoli vanno in rete Pedraza (doppietta), Coquelin e Jackson. L'Inter esordirà in campionato sabato 13 agosto contro il Lecce in trasferta in Puglia (Tiscali)

Ancora tanto lavoro da fare per i nerazzurri in vista di una stagione piena di impegni e di insidie. (fcinter1908)

Da 6 Dumfries a destra, 6,5 per Gosens a sinistra che fa assist per Lukaku. Rispetto alle amichevoli precedenti, però, la reazione nerazzurra è rapida, con l’intraprendenza di Gosens che finalmente dà i frutti meritati, al 36′. (SOS Fanta)

Non è stato il precampionato che ci si attendeva in casa Inter: il Villarreal supera nettamente i nerazzurri per 4-2 nell’ultimo test. Contro gli spagnoli è la seconda battuta d’arresto della preseason dopo quella contro il Lens, mentre contro Monaco e Lione erano arrivati striminziti pareggi. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr