La rivelazione shock di Pierpaolo Sileri: "Ho diverse pressioni e qualche minaccia, ho fiducia nella Procura, rimango al mio posto e me ne infischio"

La rivelazione shock di Pierpaolo Sileri: Ho diverse pressioni e qualche minaccia, ho fiducia nella Procura, rimango al mio posto e me ne infischio
La7 INTERNO

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova

(La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri ha parlato della festa dell’Inter in Piazza Duomo per festeggiare lo Scudetto. Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ha commentato sulle pagine de La Stampa la festa Scudetto dei tifosi dell’Inter in Piazza Duomo a Milano. (Juventus News 24)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

Per altro, in piazza non c'erano solo milanesi. Queste le parole del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, di fronte alle immagini degli assembramenti dell’ultimo weekend."Se c'erano positivi, è sicuramente avvenuto qualche contagio. (LiberoQuotidiano.it)

Festa scudetto Inter in Duomo, Sileri dice che nemmeno una zona rossa a Milano sarebbe servita

Poi fu eletto senatore per il Movimento 5 Stelle, ma, nonostante l’aspettativa, risulterebbe che lavorasse anche per una clinica privata convenzionata. Sileri "Preso in giro su piano pandemico"/ "E ignorato dal Ministero della Salute. (Il Sussidiario.net)

Impossibile, inoltre, stimare anche il numero di persone vaccinate presenti, dato che potrebbe aiutare a comprendere cosa potrebbe accadere Nessuno per il momento può dire con certezza quanti positivi al covid erano presenti durante i festeggiamenti ma si può ragionare utilizzando delle stime. (MilanoToday.it)

Per questo motivo le "possibili ripercussioni" ricadrebbero sull'inter Lombardia, in quanto in piazza Duomo "ci sarà stata gente arrivata da Varese, Cremona, Pavia e altri comuni vicini". Se in piazza Duomo c’erano 30.000 persone, allora 45 di loro avrebbero dovuto essere positive. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr