Pokémon Unite: lo stadio Auroma Park mostra le sue insidie in un video

Pokémon Unite: lo stadio Auroma Park mostra le sue insidie in un video
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, al centro della mappa è presente la zona di spawn del boss dello stadio, Regigigas.

Con l’imminente uscita di Pokémon Unite (prevista per il 21 luglio), l’account Twitter ufficiale di Pokémon ha rilasciato un video raffigurante le insidie di Auroma Park.

Se un giocatore riesce a sfruttarle, queste corsie permettono di raggiungere in brevissimo tempo ogni zona dell’arena

Nel video, che vede come protagonista Lucario, si possono notare diversi Pokémon selvatici che cercheranno di ostacolare il giocatore, come Ledyba, Sunkern, Araquanid e Venomoth. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri giornali

L'appuntamento è per le ore 16:00 e l'invito è sempre lo stesso: vergate i vostri quesiti nei commenti, possibilmente a tema videogiochi (ma non solo) e attendete con fiducia la risposta dell'oracolo. (Multiplayer.it)

Il momento del debutto di Pokémon UNITE, un MOBA delle creature tascabili sviluppato da TiMi Studios (Tencent) per Nintendo Switch e mobile, si avvicina sempre di più. Pokémon UNITE è un videogioco free-to-play, sullo stile di League of Legends e DotA 2: i giocatori in squadre da 5, utilizzando il loro Pokémon preferito, devono totalizzare più punti dell’avversario. (Tom's Hardware Italia)

Per scaricare il gioco dovrete avere a disposizione almeno 928 MB sulla vostra Nintendo Switch. É stato annunciato l’orario in cui sarà possibile iniziare a giocare su Pokémon UNITE, il nuovo MOBA Pokémon in arrivo nella giornata di domani su Nintendo Switch! (Pokémon Next)

Pokémon Unite è disponibile al pre download su Nintendo Switch

In questo modo, potrete finalmente avere dalla vostra parte il vostro personalissimo esemplare di Zeraora, che sconfiggerà i vostri avversari con le sue potenti mosse! Per prima cosa dovrete installare Pokémon UNITE sulla vostra Nintendo Switch. (Pokémon Next)

Dopo averlo preinstallato dal Nintendo eShop, il gioco si scaricherà automaticamente sulla vostra console Infine vi ricordiamo che tutti coloro che giocheranno a Pokémon UNITE prima del 31 Agosto riceveranno gratuitamente il Pokémon misterioso Zeraora! (Pokémon Next)

Ci siamo, l’attesa per Pokémon Unite è quasi finita, infatti domani 21 luglio 2021 il gioco approderà ufficialmente su Nintendo Switch, ma già da questo momento è possibile scaricare in pre download il titolo sulla propria console direttamente dal Nintendo eShop, ma sarà possibile giocare soltanto dalla data di uscita. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr