Giornalista della Rai prende a pugni suo collega. Motivo? L'aria condizionata. La ricostruzione

Giornalista della Rai prende a pugni suo collega. Motivo? L'aria condizionata. La ricostruzione
Labaro Viola SPORT

Gli operatori, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno trasportato in ospedale il 52enne per una sospetta frattura del naso

Quest’ultimo è stato poi trasportato all’ospedale San Pietro dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera”, la lite si è verificata intorno alle 18 di oggi pomeriggio.

Un giornalista ha infatti colpito con un pugno al volto un collega. (Labaro Viola)

Su altre fonti

De Simone è stato dimesso nella serata di venerdì senza gravi conseguenze Secondo alcune De Simone avrebbe l'intenzione di denunciare il suo collega per lesioni personali. (Liberoquotidiano.it)

Una discussione che a quanto si apprende, su Adnkronos, sarebbe iniziata per motivi legati ad un condizionatore d’aria. Secondo il quotidiano, il giornalista rimasto ferito e trasportato in ospedale con un’ambulanza sta valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali (Monza-News)

Stando a quanto riportato da il Corriere della Sera è finta a botte una discussione tra due colleghi negli studi Rai di Saxa Rubra, la lite tra i due giornalisti è degenerata al punto da arrivare alle mani. (YouMovies)

Rai Sport, lite tra due giornalisti, uno finisce in ospedale

Nel tardo pomeriggio il giornalista di 58 anni che segue la boxe, D. La vittima valuta adesso di denunciare l’altro giornalista per lesioni personali (Sportface.it)

Il primo, 58enne che si occupa di pugilato, ha colpito con un pugno al naso l’altro, 52enne che si occupa di calcio. Il giornalista colpito, almeno per ora, non ha denunciato il collega, ma la denuncia d’ufficio potrebbe comunque partire per lesioni personali (Stretto web)

Pomeriggio di tensione negli studi di Rai Sport a Saxa Rubra, dove è andata in scena una lite tra due giornalisti, con uno dei due contendenti che è finito in ospedale per la sospetta frattura del setto nasale, fortunatamente esclusa in seguito agli esami medici. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr