NBA, la sorpresa Jazz: sono la miglior squadra del mese

NbaReligion SPORT

Una sola sconfitta nelle ultime 14 partite, quella contro Miami il 24 dicembre scorso.

. NBA, il Power Ranking della tredicesima settimana: ancora in vetta i Bucks. NBA, Zion Williamson dovrebbe debuttare giovedì notte contro gli Utah Jazz. NBA, Jimmy Butler rivela i 5 giocatori più difficili da marcare

Viste le premesse, sembra che Utah sia pronta a passare dall’essere la sorpresa del mese all’essere la rivelazione dell’anno. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri giornali

Getty. Rose, già compagno di squadra di LeBron James per alcuni mesi ai Cavaliers, risponde in maniera completa a tutte le esigenze dei Lakers: è un veterano che conosce il gioco come pochi altri, in grado di creare per sé e per gli altri; uno dei pochi in grado di far riposare il già citato Rondo. (Sky Sport)

L’uomo copertina per Chicago è stato, come spesso accade, Zach LaVine con i suoi 30 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. Esonda a Sacramento contro la franchigia che l’ha “passato” al Draft: 25 punti, 15 rimbalzi, 17 assist. (La Gazzetta dello Sport)

(18-21) Brooklyn Nets 106 – 117 Philadelphia 76ers (25-16). Passeggia per tre quarti Phila in casa contro Brooklyn, poi nel quarto quarto decide di vincere la partita, e così fa. La squadra dell’Alamo non può molto contro i ragazzi di coach Spolestra, ormai realtà consolidata in questa stagione Nba (NbaReligion)

Alla gente piace dare un sacco di hype, ma io, alla fine, penso solo al mio lavoro, andare sul parquet e giocare. Ogni volta che non penso alle cose intorno a me e gioco, gioco al meglio.”. Il suo rapporto con LeBron James, curiosamente, risulta essere speciale, come rivelato da Caruso stesso:. (NbaReligion)

A trascinare la franchigia dell’Illinois ci pensa Zach LaVine, a segno con 30 punti, mentre al team della Capitale non bastano i 23 di Bradley Beal. Il grande protagonista dell’incontro è Domantas Sabonis, che mette a referto una doppia doppia da 29 punti e 13 rimbalzi; il lituano è ben assistito da Malcolm Brogdon (21 punti). (Eurosport.it)

Realizza 11 punti già nel 1° quarto, per indicare la rotta da seguire, chiude con 43, massimo stagionale. Assist: Young 10. (La Gazzetta dello Sport)