Tra Beppe Convertini e Anna Falchi è successo tutto in diretta. Lei resta a bocca aperta

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Nell’appuntamento del 3 agosto, Anna Falchi è apparsa davvero in gran forma e il suo umore è stato molto alto.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La Falchi, replicando alla battuta del conduttore Rai, ha quindi affermato: “Così?

Rispondendo ulteriormente all’affermazione della bellissima Anna, Beppe ha aggiunto: “Così wow”, confermando dunque che si trattava di un enorme apprezzamento. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

La storia d’amore tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa. Anna Falchi (48 anni) e Andrea Ruggieri (44) si amano dal 2011. A detta della Falchi Andrea sa stare sempre al suo posto e in nove anni i litigi si sono contati praticamente sulle dita di una mano. (Gossip e TV)

Ai microfoni del Giornale ha parlato dei tempi in cui veniva spesso paparazzata:. GOSSIP – Prima fidanzata di Fiorello e Max Biaggi, poi moglie di Stefano Ricucci, continuamente paparazzata sulle riviste di gossip: come ricorda quei tempi? Oggi invece il gossip è diventato auto-promozione: oggi per essere paparazzati i vip fanno sapere ai fotografi in quale locale andranno. (Golssip)

I due hanno fatto ballare anche Beppe Convertini e Anna Falchi con risultati tutto sommato soddisfacenti. C’è tempo per… Anna Falchi ammette: “Mi sono ringalluzzita”. Molti telespettatori sono felici di C’è tempo per… perché finalmente la Rai pensa anche alla terza età con delicatezza e professionalità, grazie alla coppia Anna Falchi e Beppe Convertini. (Lanostratv)

In veste di ospite ecco Pago, il cantante ed ex di Serena Enardu, un personaggio che negli ultimi mesi è sempre stato al centro del gossip. Pago, come spesso gli accade, tradiva evidente imbarazzo: "No, non farmi dire queste robe", ha eluso la domanda. (Zazoom Blog)

Anche con l’ospite in collegamento da Forte Dei Marmi, Pago (che ha fatto una confessione sul figlio), hanno discusso di amore e di flirt. Pago ospite a C’è tempo per… Beppe Convertini lo mette in imbarazzo: “Corteggiato o corteggiatore?”. (Lanostratv)

Strage della stazione di Bologna: Alle 10,25 del 2 agosto 1980, una bomba esplose nella stazione di Bologna, uccidend ... A TvMia, Convertini ha raccontato: "Sono cresciuto in una famiglia bellissima circondato d'amore, poi purtroppo mio padre si è ammalato di tumore ed è Morto tra atroci sofferenze. (Zazoom Blog)