Sky - Inter, esercitata l'opzione per D'Ambrosio! L'agente incontra la dirigenza per parlare di futuro

Sky - Inter, esercitata l'opzione per D'Ambrosio! L'agente incontra la dirigenza per parlare di futuro
CalcioNapoli24 SPORT

Ora, insieme all'agente si valuteranno eventuali alternative, ma adesso per liberare il classe '88 servirà trattare con l'Inter, che dunque non lo perderà a zero in scadenza di contratto"

L'Inter ha le idee chiare su come gestire la situazione del difensore napoletano.

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, sul proprio sito ha fatto il punto sulle ultime notizie relative al futuro di Danilo D'Ambrosio, più volte accostato anche al Napoli:. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Vincenzo Pisacane è entrato infatti poco fa nella sede per discutere gli ultimi dettagli del rinnovo del difensore azzurro che, con ogni probabilità, allungherà il suo contratto con l’Inter per un’altra stagione. (Calcio News 24)

Valutazioni che su D'Ambrosio sono state positive e hanno spinto l'Inter a esercitare l'opzione per prolungare il contratto per un altro anno La carriera di Danilo D'Ambrosio continuerà ancora in nerazzurro. (Sky Sport)

D’Ambrosio è un passo dal rinnovo bilaterale con l’Inter. Va ricordato che, pur essendo in scadenza il 30 giugno 2021, l’Inter ha “congelato” D’Ambrosio con un rinnovo annuale unilaterale ma le parti stanno discutendo per estendere l’accordo in maniera bilaterale (Inter-News)

Calciomercato Inter, addio deciso: gli agenti in sede per la firma

Il rinnovo fungerebbe così da stratagemma per evitare di perdere a zero uno dei pilastri delle ultime stagioni nerazzurre DUE OPZIONI – Era nell’aria da tempo, e a breve sarà ufficiale: Danilo D’Ambrosio rinnoverà il suo contratto con l’Inter. (Inter-News)

Restano invece in dubbio i prolungamenti di Andrea Ranocchia e Aleksandar Kolarov, mentre Federico Dimarco potrebbe restare a Milano dopo l'ottima esperienza con il Verona. La società nerazzurra è disposta a offrire un ingaggio inferiore a quello attuale all'inglese, tentato dal ritorno al Watford. (Fcinternews.it)

Gli agenti del calciatore sono arrivati in queste ore in sede per raggiungere l’intesa definitiva e firmare i contratti L’Inter è pronta ad una stagione che potrebbe risultare più complicata del previsto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr