Temptation Island, 7° coppia: gelosia estrema, non se ne può più

Temptation Island, 7° coppia: gelosia estrema, non se ne può più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci siamo: oggi, 4 settembre, è stata presentata l’ultima coppia della nuova edizione di Temptation Island. Tra meno di una settimana inizierà un’altra stagione del reality, e il pubblico ha già avuto modo di conoscere gradualmente tutti i personaggi che vedremo all’Is Morus Relais. Dopo Anna e Alfred, Titty e Antonio, Giulia e Marco, Diandra e Valerio, Fabio e Sara e Alfonso e Federica, adesso è arrivato il turno di Michele e Millie. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Temptation Island 2024 si arricchisce di un nuovo e intrigante duo: Millie Moi e Michele Varriale, che entrano in scena come la settima coppia dell’edizione autunnale, in partenza il 10 settembre su Canale 5. (alfemminile.com)

Millie Moi e Michele Varriale formano la settima coppia della nuova edizione autunnale di Temptation Island 2024. (Fanpage.it)

'Temptation Island' torna dal 10 settembre in prima serata su Canale 5. Il racconto delle... (Virgilio)

Temptation Island Millie e Michele sono la settima coppia: "Atteggiamenti non consoni ad una fidanzata"

Età, lavoro, Instagram, passioni, vita privata, curiosità di Millie Moi e Michele Varriale settima coppia di Temptation Island 2024 dal 10 settembre su Canale 5. (Tvblog)

E ci sarebbe chi farebbe carte false per entrarvi. Arrivare in televisione è il grande sogno di molte persone, anche perché quel piccolo strumento che si trova nelle case di tutti gli italiani promette fama e ricchezza. (Il Fatto Quotidiano)

Il famoso reality show di Canale 5, Temptation Island, è pronto a tornare con una nuova edizione che promette di essere più emozionante che mai. Tra le nuove coppie che metteranno alla prova il loro amore nell'incantevole scenario del Morus Relais di Santa Margherita di Pula, ci sono anche Millie e Michele, due giovani di Rimini che sembrano avere già delle questioni da risolvere. (Movieplayer)